Buone prestazioni per 4 atleti del Salvamento dell'Asd Nuoto Valdinievole ai campionati assoluti in vasca di Riccione

Gaia Parlanti, Irene Martino, Michelle Petruzzelli e Fabrizio Monti
Gaia Parlanti, Irene Martino, Michelle Petruzzelli e Fabrizio Monti

Monsummano.

Bella esperienza e buone prestazioni per quattro atleti della squadra Salvamento dell'Asd Nuoto Valdinievole ai campionati assoluti in vasca disputati il 25 e 26 maggio a Riccione.

Molto soddisfatto l'allenatore Carlo Bernava per le performance dei ragazzi nella più importante manifestazione a livello italiano e valevole per la qualificazione degli atleti alla nazionale. Un risultato raggiunto in un periodo molto impegnativo per i ragazzi che si stanno preparando sia per le prossime impegnative gare in vasca ed in mare.

Gaia Parlanti (2001) ha stabilito il nuovo record personale nei 50 metri trasporto manichino. Stesso pregevole traguardo raggiunto nei 100 metri trasporto manichino da Irene Martino (2002) la quale ha ottenuto anche la miglior prestazione stagionale nei 100 metri trasporto manichino pinne e torpedo. Irene ha gareggiato anche nei 200 metri super lifesaver. Convincenti prove per Fabrizio Monti (1994) nei 200 metri nuoto ostacoli e per Michelle Petruzzelli (2002) nella specialità dei 100 metri trasporto manichino pinne e torpedo.

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole

Condividi sui social
"Buone prestazioni per 4 atleti del Salvamento dell'Asd Nuoto Valdinievole ai campionati assoluti in vasca di Riccione"
VivereSani.it
NUOTO ancora notizie...