La quinta edizione del torneo open del CT Montecatini è partita

In attesa dell’entry list definitiva, ci saranno sicuramente il campione in carica Daniele Capecchi e Davide Della Tommasina

Ha preso ufficialmente il via la quinta edizione del Torneo Open maschile e femminile organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne), un appuntamento “classico” dell’estate tennistica toscana e della cittadina termale.

Partiti i tabelloni di qualificazione dedicati ai Terza e Quarta Categoria e con ancora più di ventiquattr’ore di tempo per iscriversi per i più forti, è già possibile prevedere un quadro tecnico che si annuncia elettrizzante. Al momento sono più di cento gli iscritti in totale e quarantaquattro le Seconde Categorie al via, un dato destinato a crescere ulteriormente. Ma sono i nomi dei favoriti a stuzzicare le fantasie dei tanti appassionati che da tradizione assieperanno le tribune del club termale. Sicuramente ci sarà il vincitore della passata edizione Daniele Capecchi, 2.1 e ex campione toscano assoluto, che sarà affiancato dal 2.2 massese Davide Della Tommasina. Le speranze locali saranno affidate principalmente a Emanuele Mazzeschi, giovane di belle speranze così come il 2.4 Samuele Pieri, mugellano tesserato per il Tc Bisenzio. Tra le donne per il momento le prime del seeding saranno le 2.4 Vittoria Avvantaggiati e Beatrice Lombardo, ma l’entry list completa sarà certamente arricchita da nomi ancora più importanti negli ultimi giorni.

Contemporaneamente al programma sportivo, il Circolo Tennis Montecatini propone in occasione del Torneo Open un ricco calendario di eventi eno-gastronomici: il programma prevede lunedì 1 luglio la “Serata Casa Gala”, martedì 2 luglio l’evento Osteria Errante Street Food,  mercoledì 3 luglio il menù del ristorante Pesce e Pasta, giovedì 4 luglio la suggestiva “Serata Casa Gala con Musica Jazz”, infine le serate finali saranno organizzate da “Il Ristorante” di Serravalle Pistoiese.

Comunicato Stampa Ufficio Stampa 5° Torneo Open maschile Ct Montecatini

Condividi sui social
"La quinta edizione del torneo open del CT Montecatini è partita"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...