Taekwondo Attitude, 2 bronzi e belle prestazioni per 6 giovani atleti all'Insubria Cup di Busto Arsizio

Buggiano.

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

Soddisfazione per i maestri Federico Della Felice e Lavinia Scanu per come gli allievi hanno affrontato uno dei più difficili appuntamenti stagionali, tirando fuori grinta e carattere, mettendo tanto impegno, confermando importanti segnali di crescita e dimostrando grande compattezza ed affiatamento come gruppo.

I due bronzi sono arrivati dalle cinture blu Diego Lapenna (2006), protagonista di egregie prove nei 2 combattimenti disputati, e Tommaso Rossi Paggetti (2006), 3° al termine di 3 incontri molto tirati, mancando di pochissimi punti la qualificazione alla finale.

Bene anche la cintura blu Lorenzo Razzoli (2008) il quale si è arreso nei quarti di finale dopo 2 match molto equilibrati. Si fermano al primo combattimento per pochi punti, nonostante l'impegno e la grinta, le altre cinture blu (tutti classe 2008) Deva Lapenna, Martina Melani e Jason Tognetti

L'Asd Taekwondo Attitude svolge la propria attività (per info 3339482641) alla palestra Wellness, in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano.

Fonte: Asd Taekwondo Attitude

Condividi sui social
"Taekwondo Attitude, 2 bronzi e belle prestazioni per 6 giovani atleti all'Insubria Cup di Busto Arsizio"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...