I Rossoblù si impongono per 75-58 contro il Centro MBK Carrara

Gli Under 20 di Coach Capecchi centrano il successo.

Montecatini Terme.

Buona prova dei ragazzi di coach Capecchi, in una partita punto punto per lunghi tratti: nel primo quarto è Carrara che fa un piccolo break sui Rossoblu che non riescono ad arginare la fisicità sotto canestro, ma già nel secondo quarto i Rossoblu trovano le contromisure necessarie a rimontare ed a portarsi in vantaggio all'intervallo.

Al rientro le de squadre difendono e attaccano con sbagli e segnature che tengono la partita con 4 punti di vantaggio anche alla fine del terzo quarto.

Ecco che all'inizio dell'ultimo quarto i Rossoblu riescono a essere concreti sia in difesa che in attacco così da mettere un buon divario sull'avversario; nel finale di gara Carrara si affida al tiro dalla lunga distanza per riavvicinarsi, ma la poca precisione dei tiratori e il fallo sistematico in difesa sulla compagine Rossoblu, porta al distacco di 17 punti per il 75-58 finale.

Montecatini: Lepori 19, Guerra 4, Lupi 16, Iozzelli 3, Tognozzi 8, Carrella 22, Vettori, Barili 3, Giorgioni, Liberatori. Allenatore: Capecchi.

Fonte: Ufficio stampa RB Montecatini Terme.

ROSSOBLU - Centro MBK Carrara

Condividi sui social
"I Rossoblù si impongono per 75-58 contro il Centro MBK Carrara"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...