Kin Sori Taekwondo asd all'inaugurazione della nuova sede FITA

Il segretario Barbara Lavinotti del gruppo sportivo incontra il segretario Nazionale della FITA Angelo Cito.

il Presidente Regionale con i 2 segretari Lavinotti e Cito
il Presidente Regionale con i 2 segretari Lavinotti e Cito

Ponte Buggianese.

A Firenze sud, in via Irlanda, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede della Fita per il comitato regionale Toscano assegnata dal Coni.

Per l’occasione il segretario del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, Barbara Lavinotti, ha incontrato il segretario Nazionale della FITA ( federazione italiana taekwondo) Angelo Cito presente per l’ inaugurazione del nuovo centro.

Oltre il consueto discorso di apertura del centro il segretario nazionale ha voluto ringraziare le società della toscana per la crescita dei numeri negli anni che hanno portato di fatto il Taekwondo ad essere l’arte Marziale più frequentata sul territorio regionale cosi come su quello italiano.

Una popolarità dovuta soprattutto al fatto che è l’unica arte marziale presente alle Olimpiadi ma anche facilmente praticabile da maschi e femmine di tutte le età per il suo metodo allenante e agonistico senza lesioni gravi.

Ringraziamenti anche alla società sportiva Kin Sori Taekwondo asd per essersi distinta negli anni con la propria attività e i suoi atleti.

Illustrata anche l’attività per il nuovo anno già a partire dal prossimo campionato italiano cinture nere senior in programma questa settimana a Riccione che vedrà impegnati alcuni atleti della Toscana, tra cui Rudy Semola capitano della Kin Sori Taekwondo asd a cui vanno anche gli auguri per questa importante gara da parte dei segretari e del presidente regionale.

Fonte: Ufficio stampa Kin Sori Taekwondo Asd.

Condividi sui social
"Kin Sori Taekwondo asd all'inaugurazione della nuova sede FITA"
VivereSani.it
ARTI MARZIALI ancora notizie...