Juniores, domani il Chiesina sarà di scena sul campo del San Filippo

Gli amaranto, reduci da 3 ko di fila, vorranno chiudere bene il 2015

Carmignani, capitano della formazione juniores Chiesina
Carmignani, capitano della formazione juniores Chiesina

Chiesina Uzzanese

La formazione juniores del Chiesina vuole chiudere nel migliore dei modi il 2015.

Nell'undicesima giornata del campionato juniores provinciale, i ragazzi di mister Massimo Scinto, reduci da ben tre passi falsi consecutivi, proveranno a strappare i tre punti nella trasferta contro il fanalino di coda San Filippo, in programma domani (sabato 19 dicembre).

Sulla carta i favori del pronostico sono tutti a favore degli amaranto ma dovranno sicuramente scendere in campo con la massima attenzione, concentrazione e determinazione se vorranno tornare ad assaporare il dolce gusto del successo.

Il Chiesina andrà a far visita ad un avversario che viene da ben 6 sconfitte di fila e naviga in ultima posizione con appena 2 punti (l'unica squadra ancora a non aver vinto) ed ha la difesa più perforata del girone con 28 gol al passivo.

Non sarà della partita il centrale difensivo Tabone, infortunatosi sabato scorso e che ha riportato la rottura di un tendine della mano. Settimana prossima dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Assenti anche Lavorini e Sorice, entrambi squalificati, ed il portiere Mainella

Mister Paolo Casucci ha deciso di far scendere, dalla prima squadra, due giocatori come Collodi e Vigilanti

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Massimo Scinto: Parlanti, Della Maggiora, Di Vita, Modola, Vigilanti, Carmignani, Salla, Pacini, Rubinelli, Collodi, Fantozzi, Gianneschi, Rossi, Camici, Cangiano, Lucchesi.

 

 

Condividi sui social
"Juniores, domani il Chiesina sarà di scena sul campo del San Filippo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...