Serie D, Rossoblu Junior cadono in casa contro il forte Bon Ton Livorno

Villa al salto a due (Foto Daniele Lenzi)
Villa al salto a due (Foto Daniele Lenzi)

Montecatini

Niente impresa per la formazione dell'Asd Rossoblu Junior che, al Palaterme, incassa una preventivabile sconfitta contro il forte Bon Ton Labronica, seconda forza del girone

I labronici conquistano la decima vittoria su undici gare disputate e volano momentanemante in testa al girone in attesa del risultato della capolista Brusa Livorno mentre la compagine di coach Davide Morini resta ultima con appena 2 punti.

Nessun dramma in casa rossoblu perchè non sono certo in queste partite che i termali devono conquistare punti salvezza.

Praticamente non c'è mai stata gara con Montecatini che ha faticato tantissimo sotto canestro e che ha provato a reggere l'urto avversario con i tiri da tre punti ma non è bastato.

Già al termine del primo quarto il Bon Ton è avanti di 14 punti (29 a 15) e chiude all'intervallo con 13 lunghezze di vantaggio (50 a 37), Nel terzo tempino Montecatini prova a rientrare ma i livornesi reagiscono e mantengono una distanza di sicurezza (69 a 54).

Nell'ultimo quarto gli ospiti dilagano e chiudono il match sul + 32 (95 a 63)

Roster e tabellino Rossoblu Junior Montecatini: Lepori 7, Maddaluni 10, Villa 7, Carducci, Guerra 4, Carrella 3, Romano 12, Menichini 8, Benvenuti 9, Mattiello 3. All. Morini

 

Condividi sui social
"Serie D, Rossoblu Junior cadono in casa contro il forte Bon Ton Livorno"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...