Terza categoria, ultimo impegno casalingo dell'anno per i Giovani Granata Monsummano

Domani al Berti di Cintolese i ragazzi di Banditori affrontano il big match contro lo Spazzavento

Antonello Cerone
Antonello Cerone

Monsummano.

La compagine di mister Pietro Banditori vuole tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria prima, per riscattare immediatamente il brutto e netto passo falso di sette giorni fa rimediato nel derby esterno contro il Pescia, e poi per chiudere in bellezza questa prima parte di stagione, bellissima ed entusiasmante.

L'ultimo impegno casalingo del 2015 non è certo di quelli più agili per i Giovani Granata Monsummano visto che, domani al Berti di Cintolese, affronteranno lo Spazzavento per un match d'alta classifica che si preannunica ricco di emozioni. Fischio d'inizio alle 17,30

Il Circolo Le Case naviga in sesta posizione con 24 punti mentre lo Spazzavento, reduce dal pareggio interno (0-0) contro la capolista Meridien, è attualmente al quarto posto con una sola lunghezza di vantaggio sulle "vespe".

Capitan Vittorio Di Pasquale dovranno sfoderare una prova d'altissima intensità, determinazione, grinta e voglia di strappare l'intera posta in palio per salire ulteriormente in classifica, scavalcando proprio gli avversari di giornata, e per "vendicare" l'eliminazione in coppa toscana subita dallo Spazzavento.

Le due squadre, infatti, si sono già affrontate due volte in questa stagione pareggiando in entrambi i casi, ovvero 0-0 a Pistoia ed 1-1 allo Strulli, che hanno condannato i Giovani Granata ad uscire anzitempo dalla coppa toscana

Mister Pietro Banditori carica l'ambiente e sprona la squadra a chiudere nel migliore dei modi l'anno: "Sarebbe bello chiudere con una vittoria l'anno. Ci proveremo, ma non sarà facile. Lo Spazzavento è squadra vera e molto forte. Ci ha eliminato dalla coppa e viene da un ottimo pareggio con il Meridien. Noi abbiamo trascorso una settimana tranquilla ed i ragazzi sembrano aver capito e metabolizzato la brutta figura di sabato scorso a Pescia. Dovremo essere concentrati dal primo all'ultimo minuto se vogliamo uscire vittoriosi dalla partita di domani, non commettendo gli stessi errori, sia tattici che individuali, dell'ultima sconfitta. Vincere vorrebbe dire, scalare posizioni in classifica e trascorrere un ottimo Natale. Sono fiducioso, poi nel calcio non sempre và come vorresti. Per l'incontro di domani ho visto una squadra motivata e concentrata. Ora toccherà al campo dare l'ardua sentenza"

Non saranno della partita gli indisponibili Maccioni, Buffandolf, Fagni, Peluso, Grazzini e Massaro.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banditori: Provenzano, Lapadula, Rivetti, Lorenzini, Cannarozzo, Burchietti, Isoldi, Luzzi, Di Pasquale, Lo Scalzo, Zeccola, Zampino, Felici, Cerone, Avino, Ramadori, Donatini, Matteucci.

Condividi sui social
"Terza categoria, ultimo impegno casalingo dell'anno per i Giovani Granata Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...