Juniores, il Chiesina chiude il 2015 con una bella vittoria esterna

Gli amaranto superano 5 a 2 il San Filippo. Terzo successo stagionale per i ragazzi di mister Scinto

Gli juniores amaranto festeggiano la vittoria sul campo del San Filippo
Gli juniores amaranto festeggiano la vittoria sul campo del San Filippo

Chiesina Uzzanese

La formazione juniores del Chiesina rispetta i pronostici della vigilia e chiude nel migliore dei modi il 2015.

I ragazzi di mister Massimo Scinto conquistano la terza vittoria stagionale andando a vincere con un sonoro 5-2 sul campo del San Filippo e sale a quota 11 punti in classifica.

Nonostante le assense degli squalificati Lavorini e Sorice e degli infortunati Tabone, Mainella, Cangiano e Rubinelli, gli amaranto partono subito forte e trovano il vantaggio grazie al sigillo di Camici che capitalizza al meglio un cross dal fondo di Lucchesi, precedentemente lanciato da capitan Carmignani.

I padroni di casa non si demoralizzano e su punizione pervengono al pareggio. Al 35' il Chiesina torna nuovamente avanti nel punteggio grazie ad una prodezza balistica di Rossi che batte il portiere locale con una conclusione dai 30 metri.

Il San Filippo non molla la presa e prima dell'intervallo trovare la rete del secondo pareggio. All'intervallo si va con le squadre sul risultato di 2 a 2

Dopo minuti della ripresa mister Scinto cambia le carte in tavola togliendo Collodi ed inserendo Della Maggiora e successivamente getta nella mischia Pacini, uno dei migliori in campo, al posto di Lucchesi.

I cambi portano l'effetto sperato ed infatti il Chiesina, per la terza volta, torna in vantaggio. Capitan Carmignani, al terzo sigillo stagionale, trasforma un calcio di rigore decretato per un fallo su Pacini, protagonistca di un'ottima cavalcata.

Il gol che mette in ghiaccio la gara porta la firma di Vigilanti che di testa, su punizione battuta da Rossi, supera l'estremo difensore locale.

Il definitivo 5-2 è opera di Rossi, migliore in campo. Al triplice fischio finale è festa amaranto.

I ragazzi di mister Scinto ed i dirigenti augurano buone feste a tutti gli sportivi e tifosi che sostengono la squadra ad ogni appuntamento.

 

Formazione juniores Chiesina vittoriosa a San Filippo: Parlanti, Vigilanti, Salla, Di Vita, Modola, Carmignani, Fantozzi, Collodi (Della Maggiora), Rossi (Gianneschi), Camici, Lucchesi (Pacini). Allenatore: Massimo Scinto.

Condividi sui social
"Juniores, il Chiesina chiude il 2015 con una bella vittoria esterna"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...