Juniores, Monsummano chiude con una sconfitta il 2015

I ragazzi di Cervino perdono 2 a 0 sul campo della capolista Folgor Marlia ma escono a testa alta

La compagine juniores del Monsummano
La compagine juniores del Monsummano

Monsummano.

Nell'ultimo appuntamento del 2015 la compagine juniores Monsummano è costretta nuovamente ad alzare bandiera bianca.

Nell'undicesima giornata del campionato juniores provinciale gli amaranto giocano una buona gara ma perdono 2 a 0 (un gol per tempo) sul campo della capolista Folgor Marlia che guida il girone in compagnia del Castelnuovo Garfagnana

Non era assolutamente facile per i ragazzi di mister Cristian Cervino che si trovavano di fronte la battistrada del girone con la difesa meno battuta (appena 7 gol subiti) ma hanno comunque sfoderato una buona prestazione, gagliarda, determinata.

Il Monsummano, che deve recuperare la gara interna contro il San Filippo, rimedia il terzo passo falso consecutivo e chiude questa prima parte di stagione al terz'ultimo posto con 5 punti (in attesa poi del risultato del recupero) insieme al Piazza al Serchio.

Il distacco in classifica farebbe pensare ad una passeggiata per i primi della classe ed invece il match è incerto, equilibrato, combattuto. Gli ospiti reclamano per un calcio di rigore non fischiato dal direttore di gara per un atterramento di Longo che aveva anticipato il portiere in uscita.

Poteva essere una svolta del match in favore del Monsummano ma al 28' arriva il vantaggio locale grazie alla trasformazione di una punizione calciata da Rovai.

Nella ripresa, dopo appena 3 giri di lancette, arriva il gol del raddoppio della capolista che chiude definitivamente i conti. L'autore del gol è Bianchi.

Formazione Monsummano scesa in campo a Marlia: Rinaldi, Grassi (83' Baronti), Mollica, Boghiu, Finizzola (58' Perpepaj), Bindi, Lucaccini (73' Giuntoli), Xhafa (60' Hima), Panini (82' De Paola), Dessí, Longo. A disposizione: Florese . Allenatore: Cristian Cervino

Condividi sui social
"Juniores, Monsummano chiude con una sconfitta il 2015"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...