Il Cintolese Calcio si fa il regalo di Natale.

Ingaggiato l'attaccante Matteo Degl'innocenti.

la squadra al completo
la squadra al completo

Monsummano Terme.

Si rafforza la rosa del Cintolese Calcio nel campionato di 2° Categoria girone B: alla corte di mister Paolo Mariani arriva Matteo Degl'Innocenti, attaccante classe 1987 ex Villa Basilica.

Un nuovo innesto per un reparto avanzato che nelle ultime settimane è stato falcidiato dagli infortuni, che sono coincisi con il periodo peggiore per la squadra, che ha rimediato tre sconfitte in quattro partite, mantenendo comunque una buona posizione di classifica, al sesto posto con 23 punti.  E con un match giocato in meno, visto il rinvio per la troppa nebbia della gara in programma ieri (domenica) sul campo dell'Atletico Spedalino.

Ora la truppa di Mariani riprenderà il campionato al “Berti” di Cintolese il 3 gennaio, quando arriverà l'Atletico Santacroce. Ed è attesa dal turno di Coppa Toscana contro i fiorentini del Malmantile: l'incontro si giocherà sempre al campo sportivo “Berti” mercoledì 13 gennaio.

Intanto il presidente Gerardo Pennetta, il vicepresidente Salvatore Zingarello e tutta la dirigenza del Cintolese Calcio invitano gli appassionati alla cena di Natale al ristorante Que Bischeri di via del Fossetto, che si terrà mercoledì 23 dicembre.

Fonte: ufficio stampa Cintolese Calcio

Condividi sui social
"Il Cintolese Calcio si fa il regalo di Natale."
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...