Serie D, la capolista Montecatini inizia in casa il girone di ritorno

Domani al Mariotti (fischio d'inizio alle 14,30) i biancocelesti ospiteranno il Ghivizzano BorgoaMozzano

Montecatini

La compagine di mister Giovanni Maneschi inizia il nuovo anno con una difficile ed insidiosissima gara interna.

Nella prima giornata del girone di ritorno, in programma mercoledì 6 gennaio, la capolista Montecatini ospita, allo stadio Mariotti, il Ghivizzano BorgoaMozzano, quarta forza del girone a quota 29 punti in compagnia della Colligiana. Calcio d'inizio alle 14,30

All'andata i biancocelesti si imposero per 2-0 grazie alle reti di Roberto Di Vito e Valerio Giordani.

I ragazzi di Maneschi si troveranno di fronte un avversario in salute, in grande crescita che arriva a questo primo appuntamento del 2016 con una bella striscia positiva di sette risultati utili consecutivi e con il terzo miglior attacco del girone (28 gol realizzati). Nelle ultime tre uscite, prima della sosta natalizia, il Ghivizzano ha conquistato altrettanti successi, tutti per 2 a 1, di cui due ottenuti nelle difficili partite esterne contro il Jolly Montemurlo e Colligiana.

Servirà un match praticamente perfetto, di grande intensità e determinazione contro una formazione che in trasferta ha ottenuto 17 dei 29 punti totali e che ha chiuso il girone d'andata con l'attacco più prolifico negli incontri esterni con 16 reti all'attivo.

Non saranno della partita Gialdini, Tafi, inforunati, e Ferrari, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica. Salvo novità dell'ultima ora mister Maneschi dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione.

 

Condividi sui social
"Serie D, la capolista Montecatini inizia in casa il girone di ritorno"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...