I risultati dei Giovani Granata Monsummano al Memorial Moreno Arbi

E Lunedì appuntamento con l'Academy Scuola Basket.

i calciatori di Monsummano. Foto Nucci.
i calciatori di Monsummano. Foto Nucci.

Mercoledì 6 gennaio, giorno dell'Epifania, si è conclusa la 2° edizione del Memorial “Moreno Arbi”, dedicato al padre del presidente della società, Paolo Arbi, e riservato alla categoria Pulcini 2007. Nelle quattro giornate del torneo (20 e 26 dicembre, 3 e 6 gennaio) si sono sfidate otto squadre: a vincere la manifestazione è stato il Tau Calcio Altopascio, che nella finalissima ha battuto i padroni di casa del Monsummano guidati da Federico Caponi e Marco Ghera, al terzo posto si è classificato il Capostrada, 4° i Giovani Fucecchio, 5° il Massarosa, 6° il Cg Agliana, 7° il Jolly Montemurlo e 8° il Margine Coperta. Oltre alle medaglie e ai trofei, durante il torneo non sono mancati Babbo Natale e la Befana con le loro sorprese.

Dopo la prima giornata di formazione avvenuta a novembre al centro sportivo a Rivalta di Torino, lunedì 11 gennaio secondo appuntamento con il progetto Academy Scuola Calcio, che vede i Giovani Granata Monsummanocome unica società in Toscana affiliata al Torino Calcio.

Questa volta i responsabili granata, a partire da Teodoro Coppola, che coordina l'Academy a livello nazionale, arriveranno a Monsummano per proseguire con il percorso di studio e apprendimento con l'obiettivo la crescita della società giovanile.

Durante tutta la giornata è previsto un confronto sul campo al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili: i protagonisti saranno una quindicina di tecnici, dai Giovanissimi ai Primi Calci, dei Giovani Granata. 

Poi l'appuntamento con le famiglie: i dirigenti del Torino incontreranno i genitori dei piccoli calciatori granata, la riunione si terrà dalle 20 all'ex Oratorio San Carlo.

Fonte: Ufficio Stampa – Luca Signorini

Condividi sui social
"I risultati dei Giovani Granata Monsummano al Memorial Moreno Arbi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...