Terza categoria, i Giovani Granata Monsummano iniziano in trasferta il nuovo anno

I ragazzi di Banditori saranno di scena oggi (ore 14,30) sul difficile campo dell'Olmi

Una foto di gruppo dopo una delle otto vittorie ottenute in campionato
Una foto di gruppo dopo una delle otto vittorie ottenute in campionato

Monsummano.

La compagine di mister Pietro Banditori inizia il nuovo anno con un'insidiosa gara esterna.

Nell'ultima giornata del girone d'andata del campionato di Terza Categoria i Giovani Granata Monsummano saranno di scena (questo pomeriggio) sul campo dell'Olmi. Gli odierni avversari delle "vespe", usciti sconfitti 1-0 sul campo del Pescia nel match prima della sosta natalizia, navigano in ottava posizione con 23 punti, una lunghezza di ritardo proprio dagli amaranto. Fischio d'inizio alle 14,30

La squadra del presidente Nicola Marciano e del vice Matteo Giusfredi proverà a centrare la sesta vittoria esterna stagionale che le permetterebbe di chiudere un positivo girone d'andata a ridosso della zona playoff. Oltre alla classifica i tre punti sarebbero importantissimi anche a livello morale per cancellare ed archiviare le due sconfitte consecutive rimediate contro Pescia e Spazzavento nelle ultime due uscite del 2015.

Servirà una prestazione di alta concentrazione, determinazione e grinta per riuscire ad uscire indenni da una sfida contro un avversario che, negli ultimi anni, è riuscita a centrare il traguardo delle semifinali playoff.

Ecco la lista dei convocati per la sfida contro l'Olmi: Di Pasquale, Isoldi, Lapadula, Lorenzini, Luzzi, Matteucci, Burchietti, Rivetti, Zeccola, Grazzini, Donatini, Cerone, Provenzano, Maccioni, Avino, Buffandolf, Cannarozzo, Fagni.

Condividi sui social
"Terza categoria, i Giovani Granata Monsummano iniziano in trasferta il nuovo anno"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...