Prima Categoria, il Chiesina inizia il girone di ritorno al Bramalegno

Domani (ore 14,30) gli amaranto attendono la visita dello Sporting Bozzano, vittorioso all'andata per 4-2

Chiesina Uzzanese

Dopo aver concluso nei migliore dei modi il girone d'andata, grazie alla vittoria per 3-2 ottenuta sette giorni fa sul campo dei Diavoli Neri Gorfigliano, la compagine di mister Paolo Casucci inizia il girone di ritorno con la gara casalinga contro lo Sporting Bozzano, in programma domani al Bramalegno. Fischio d'inizio alle 14,30.

Gli amaranto proveranno a conquistare l'intera posta in palio, doppietta mai riuscita fino a questo momento in campionato, per scalare altre posizioni in classifica e per rimanere attaccati nel gruppetto delle concorrenti alla salvezza.

Lo Sporting Bozzano, vittorioso all'andata per 4-2, naviga in decima posizione a quota 19 punti in compagnia di Atletico Pontremoli e A.Fornoli. Nelle ultime tre giornate gli avversari degli amaranto hanno ottenuto un solo punto, incassando due sconfitte di cui l'ultima rimediata per 4-1 sul campo della capolista Barbarasco.

 

Non sarà facile perchè il Chiesina si presenta al delicato appuntamento in piena emergenza e mister Casucci, squalificato per quindici giorni dopo l'espulsione rimediata a Gorfigliano, è stato costretto ad attingere a pieni mani dalla formazione juniores per raggiungere i diciotto convocati.

Non saranno della partita il difensore capitan Baldanzi, i centrocampisti Palazzotto e Giovannini e l'attaccante Tondi, tutti fermati dal giudice sportivo per una giornata. In forte dubbio resta l'esterno di difesa Flammia, alle prese con un piccolo problema muscolare accusato prima del match contro i Diavoli Neri.

Mister Paolo Casucci dovrebbe schierare questa formazione: Del Papa tra i pali; in difesa sulle corsie laterali dovrebbero agire Flammia e Del Carlo con Civitelli e Pieraccini centrali; a centrocampo Vigilanti, Filippelli, Bianchi e Cipollini; in attacco il tandem composto da Matteelli e Simoncini

Condividi sui social
"Prima Categoria, il Chiesina inizia il girone di ritorno al Bramalegno"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...