Prima Categoria, il Monsummano alla ricerca del tris di vittorie

Gli amaranto inizia il girone di ritorno in trasferta sul campo dell'A.Fornoli. All'andata gli amaranto vinsero 3 a 0

Massimiliano Vergazzoli
Massimiliano Vergazzoli

Monsummano.

Dopo la bella ed importante vittoria ottenuta sette giorni fa sul campo del Coreglia, la compagine di mister Alessandro Bicchieri cerca ulteriori conferme nella seconda trasferta consecutiva del nuovo anno, in programma domani in lucchesia. Fischio d'inizio alle 14,30

Il Monsummano vuole iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno e proverà a centrare il terzo successo consecutivo nella sfida esterna sul campo dell'A.Fornoli, battuto con un secco 3 a 0 all'andata allo Strulli con i gol di Colantuono, Tardella e Biggi.

Un match da prendere con le molle per gli amaranto che dovranno sfoderare un'altra prestazione di grinta, concentrazione, determinazione se vorranno tornare in Valdinievole con un risultato pieno e continuare la corsa alla zona playoff.

Capitan Bartolini e compagni affronteranno un avversario che naviga in nona posizione a quota 19 punti, in compagnia dell'Atletico Pontremoli e Sporting Bozzano, e che tra le mura amiche riesce a dare il massimo. Nella gare interne, infatti, la compagine lucchese ha ottenuto 14 dei 19 punti fin qui totalizzati, frutto di 4 successi, 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Non sarà della partita Francesco Lotti, fermo ai box per una contrattura. Al suo posto è stato inserito Gabriele Privitera

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Bicchieri: Bartolini, Benlaidi, Biggi, Colantuono, Daly, Fiaschi, Giachini, Fedi, Luzzi, Mancioli, Marcuccetti, Mini, Picchi, Privitera, Vergazzoli, Vitelli, Xhafa, Tardella.

Condividi sui social
"Prima Categoria, il Monsummano alla ricerca del tris di vittorie"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...