Prima categoria, il Monsummano continua a volare. Terza vittoria di fila. Battuto 1-0 in trasferta il Fornoli

Domenica big match contro il Capezzano Pianore. Il dg Fabrizio Giovannini: "Domenica riempiamo lo Strulli come ai vecchi tempi"

Il direttore generale Fabrizio Giovannini
Il direttore generale Fabrizio Giovannini

Monsummano.

Continua l'inesorabile risalita ai quartieri altissimi della classifica dei ragazzi di mister Alessandro Bicchieri che iniziano il girone di ritorno conquistando la terza vittoria consecutiva.

Grazie al gol capolavoro di Biggi, realizzato nella ripresa, l'Intercomunale Monsummano del presidente Antonio Mangiantini vince 1-0 sul campo lucchese del Fornoli ed ottiene il terzo successo di fila, il secondo ottenuto lontano dalle mura amiche. Per Biggi è il quinto centro su 10 incontri.

Prestazione di sacrificio, grinta, carattere di capitan Bartolini e compagni che, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione, poco dopo il quarto d'ora iniziale, di Marcuccetti, riescono a portare a casa l'intera posta in palio con una prova di squadra che conferma ancora una volta le qualità e potenzialità del gruppo.

Gli amaranto, quarta difesa meno battuta del girone con 14 reti al passivo, conquistano così la quinta posizione a quota 27 punti, a due lunghezze di ritardo dalla coppia formata da Vorno e Butese, a 3 soltanto dalla seconda piazza, ad appannaggio del Capezzano Pianore.

Domenica, allo Strulli, è in programma l'atteso ed importantissimo big match tra Monsummano e Capezzano Pianore. Potrebbe essere la gara della svolta per gli amaranto.

Il direttore generale Fabrizio Giovannini carica l'ambiente e fa un appello a tutti i tifosi amaranto, chiamandoli allo Strulli, per spingere la squadra in un delicatissimo scontro diretto contro il Capezzano: "Una volta tanto i tifosi, supporters, appassionati, simpatizzanti amaranto mettano da parte la Serie A per venire ad incitare, sostenere e spingere la squadra verso un successo che sarebbe importantissimo. E' la partita della svolta, decisiva per il futuro degli amaranto che affronteranno il Capezzano Pianore, seconda forza, che ha tre lunghezze di vantaggio sul Monsummano. Oltre ai tre punti, ncessari per risalire ancora, c'è da riscattare e vendicare la pesante sconfitta per 4 a 0 rimediata all'andata. Dobbiamo essere tutti uniti, compatti, coesi e incitare i ragazzi al quarto successo di fila. Dobbiamo crederci. Ringrazio pubblicamente tutti i dirigenti, consiglieri che hanno accolto il mio appello, fatto durante la settimana, di partecipare numerosi alla trasferta di Fornoli. Erano tantissimi e il loro appoggio è stato una carica in più per tutto il gruppo. I ragazzi stanno facendo molto bene, dando continuità ai risultati visto le tre vittorie di fila, di cui due ottenute consecutivamente lontano dallo Strulli. Domenica tutti allo stadio a tifare Monsummano, come ai vecchi gloriosi tempi"

Condividi sui social
"Prima categoria, il Monsummano continua a volare. Terza vittoria di fila. Battuto 1-0 in trasferta il Fornoli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...