Successo del Cintolese sul fanalino di coda Vallebuia

I ragazzi di Mister Mariani sono solo a 2 punti dalla testa della classifica

Monsummano Terme

Il Cintolese Calcio torna nei piani alti della classifica del girone B di 2° Categoria con un inizio 2016 da incorniciare.

Dopo le affermazioni contro Atletico Santacroce e nel recupero dell'Epifania contro lo Spedalino, la squadra di mister Paolo Mariani vince anche nella prima giornata di ritorno con il Vallebuia, superato 3-0 sul terreno di casa del “Berti” grazie alle reti di Baldaccini, Chiarotti e Degl'Innocenti, già a quota quattro gol dal suo arrivo nel mercato di riparazione.

Con questo filotto di tre successi consecutivi il Cintolese si riaffaccia con forza nelle prime posizioni della classifica, occupando ora il terzo posto con 32 punti, ad appena due lunghezze dalla capolista Unione Pontigiana.

Nel prossimo turno i ragazzi di Mariani se la vedranno con il San Felice, avversario ostico che ha l'obiettivo di far punti per uscire dalla zona play-out.

Ma gli azzurri sono prima attesi dal turno di Coppa Toscana, in programma al “Berti” contro il Malmantile mercoledì 13 con fischio d'inizio alle 21: altra competizione in cui la società crede molto, con il Cintolese che gareggia su due fronti.

Fonte: fc Cintolese

Condividi sui social
"Successo del Cintolese sul fanalino di coda Vallebuia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...