Presentate due nuove figure dello staff dirigenziale del Montecatini Calcio
Monica Bertelli ed Enrico Pistelli gestiranno l'ufficio marketing
Montecatini.
Alla conferenza stampa tenuta al Gambrinus ed indetta dal Montecatini Calcio sono state presentate le due new entry che collaboreranno con la società termale del neo presidente Marco Innocenti.
Enrico Pestelli e Monica Bertelli sono le due nuove figure dell'ufficio marketing della compagine biancoceleste.
L'apertura dell'incontro è stata affidata all'addetto ufficio stampa Alberto Scarsi: "Dopo 37 anni siamo tornati in serie D ed è una categoria importante. Per questo motivo ci vorremmo adeguare come struttura, società ed organizzazione e per farlo abbiamo fatto qualche cambiamento sia a livello di proprietà che di giocatori. Vorremmo dare una struttura più adeguata alla categoria e per far questo abbiamo introdotto due figure importanti".
La parola poi è passata al responsabile dell'ufficio marketing Enrico Pistelli: "E' stata indetta la conferenza stampa per farci conoscere e far conoscere il nuovo presidente. Il 2 settembre – illustra Enrico Pistelli - ci sarà la presentazione della prima squadra, sempre qui al Gambrinus, ma l'obiettivo principale è quello, se ci riusciamo, di portare il tessuto commerciale di Montecatini ad avvicinarsi all'immagine del montecatini calcio perchè oggi è l'unica rappresentante a livello nazionale che porta il brand montecatini in tutta italia".
Per quanto riguarda il calcio giocato oggi pomeriggio (alle 18) allo stadio Mariotti andrà in scena l'amichevole contro il Pisa del neo mister Gennaro Gattuso. Per una disposizione del questore gli ultras pisani saranno sistemati in tribuna coperta mentre quelli termali saranno posizionati in tribuna maratona. Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Come è successo con la Fiorentina, anche oggi, i possessori del biglietto della partita contro il Pisa avranno l'ingresso gratuito all'ippodromo al gran premio Nello Bellei. Tornare a vedere al Mariotti squadre come Lucchese, la settimana scorsa, ed oggi il Pisa è emozionante sia per gli sportivi che per la città stessa.
La data di inizio campionato è ancora incerta ma l'amministrazione comunale, che è partecipe e vicino alle sorti del Montecatini Calcio, confida nel fatto che si possa giocare sin dall'inizio allo stadio Mariotti
Oltre alla gara odierna, che serve a testare il progresso della compagine di mister Maneschi, l'appuntamento da non perdere ed al quale la società del presidente Innocenti tiene moltissimo è la presentazione della squadra in programma mercoledì 2 settembre dalle 18,30 alle 21 con apericena. Tutti gli sportivi ed appassionati termali potranno applaudire e dare un ulteriore spinta ad un gruppo giovane, interessante che può far divertire