Terza Categoria, seconda trasferta consecutiva per i Giovani Granata

I ragazzi di Banditori iniziano il girone di ritorno sul campo del San Piero Calcio

Salvatore Cobra Provenzano autore della rete del pareggio all'andata
Salvatore Cobra Provenzano autore della rete del pareggio all'andata

Monsummano.

Seconda trasferta consecutiva per i Giovani Granata Monsummano.

Spinta dall'importantissima vittoria, ottenuta sette giorni fa sul difficile campo dell'Olmi, la compagine di mister Pietro Banditori vuole iniziare nel migliore dei modi possibile il girone di ritorno del campionato di Terza Categoria per continuare la corsa ad un posto playoff.

Capitan Vittorio Di Pasquale e compagni saranno di scena sul campo del San Piero Calcio che ha chiuso il girone d'andata al quart'ultimo posto con 10 punti (frutto di 2 successi, 4 pareggi e ben 9 sconfitte) e con il peggior attacco del girone con 9 reti all'attivo. Gli avversari del Circolo Le Case sono reduci dal successo interno per 2 a 0 contro il Bugiani Pool 84.

Guardando il divario in classifica e l'andamento di tutto il girone d'andata, i favori del pronostico sono tutti dalla parte delle "vespe" ma è una gara che nasconde molte insidie e trappole. I granata dovranno affrontare questa trasferta con la massima attenzione, concentrazione, grinta e carattere necessari per riuscire a strappare un'altra vittoria esterna che sarebbe fondamentale per rimanere nei quartieri altissimi della classifica.

Nel match d'andata i Giovani Granata si imposero 2 a 1, in rimonta, grazie alle reti di Provenzano e Zampino.

Fiducioso e carico mister Pietro Banditori: "Il San Piero è in buona condizione, almeno guardando l'ultima partita. Squadra che già all'andata ci aveva messo in grande difficoltà. Dovremo affrontare la partita senza guardare la classifica e con lo stesso atteggiamento di Olmi. Un passo falso domani, vanificherebbe quanto di buono fatto settimana scorsa. Ci siamo allenati bene ed i ragazzi mi sembrano giustamente motivati. Sarà poi il campo a dire se mi sbagliavo. Cercheremo di dare il massimo per tornare con l'intera posta in palio o comunque, senza rammarici per non averci quantomeno provato"

Non saranno a disposizione Burchietti, fermato dal giudice sportivo per una giornata, Felici, Lo Scalzo, Farnocchia, Zampino e Peluso

Ecco la lista dei convocati diramati da mister Banditori: Maccioni, Cannarozzo, Isoldi, Luzzi, Lorenzini, Lapadula, Rivetti, Provenzano, Di Pasquale, Ramadori, Zeccola, Grazzini, Buffandolf, Matteucci, Fagni, Cerone, Avino, Donatini.

Condividi sui social
"Terza Categoria, seconda trasferta consecutiva per i Giovani Granata"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...