Prima Categoria, il Chiesina gioca d'anticipo. Amaranto di scena domani sul campo della Butese

Difficile trasferta per i ragazzi di Casucci che faranno visita alla terza forza del girone che vanta la miglior difesa (appena 7 reti subite)

Matteo Simoncini
Matteo Simoncini

Chiesina Uzzanese

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato Prima Categoria vede i ragazzi di mister Paolo Casucci impegnati in una difficile trasferta.

Domani il Chiesina sarà di scena sul campo della Butese Calcio, terza forza del girone con 29 punti in compagnia del Vorno. Il match è stato anticipato a sabato 16 gennaio, causa festa patronale in programma per domenica 17 gennaio, e verrà disputato sul campo di Castelvecchio di Compito, per l'indisponibilità dell'impianto sportivo dei padroni di casa. Fischio d'inizio alle 14,30

Gli amaranto proveranno a riscattare il passo falso di sette giorni fa contro lo Sporting Bozzano ma non sarà assolutamente facile visto il valore dell'avversario che naviga nei quartieri altissimi della classifica e che ha una difesa di ferro (miglior difesa del girone) con appena sette gol subiti in 16 partite.

Nella gara d'andata la compagine pisana si impose al Bramalegno per 2 a 0

Rispetto al match di domenica scorsa, perso 4-2 in casa contro lo Sporting Bozzano, rientrano Tondi, Palazzotto, Baldanzi e Giovannini che hanno scontato il turno di squalifica. Giovannini dovrebbe essere a disposizione anche se per tutta la settimana ha avuto l'influenza.

Non sarà sicuramente della gara il difensore Civitelli, fermato dal giudice sportivo per una giornata,mentre Flammia, uscito anzitempo contro il Bozzano, sarà tra i convocati ma difficilmente sarà impiegato.

Mister Paolo Casucci dovrebbe schierare questa formazione: Del Papa tra i pali; difesa a quattro con Palazzotto e Del Carlo sulle corsie laterali con Pieraccini e capitan Baldanzi centrali; a centrocampo dovrebbero agire Tondi, Bianchi, Filippelli e Cipollini; in attacco il tandem formato da Simoncini e Matteelli.

Condividi sui social
"Prima Categoria, il Chiesina gioca d'anticipo. Amaranto di scena domani sul campo della Butese"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...