Prima Categoria, sale l'attesa per l'importante big match di domani allo Strulli

Gli amaranto (27 punti) attendono il Capezzano Pianore, secondo con 30 punti.

Alcuni giocatori alla cena organizzata allo Z point del consigliere Moreno Zinanni
Alcuni giocatori alla cena organizzata allo Z point del consigliere Moreno Zinanni

Monsummano

Sale l'attesa in casa amaranto per l'attesissimo e fondamentale match di domenica prossima allo Strulli

Sulle ali dell'entusiasmo per le tre vittorie consecutive, le ultime due ottenute lontano dalle mura amiche sui campi di Coreglia e Fornoli, il Monsummano attende la visita del Capezzano Pianore per un match che potrebbe significare moltissimo per gli amaranto. Contro la formazione lucchese potrebbe essere la gara della svolta che potrebbe cambiare le sorti di una stagione intera.

La compagine di mister Alessandrio Bicchieri, infatti, naviga in quinta posizione, in zona playoff, a quota 27 punti, a sole due lunghezze dalla coppia formata da Vorno e Butese, ma soprattutto a tre punti di distacco dal Capezzano Pianore, seconda.

Servirà una gara a limite della perfezione dove capitan Bartolini e compagni dovranno scendere in campo con massima concentrazione, determinazione grinta se vorranno portare a casa una vittoria per scalare ancora posizioni e per vendicarsi anche della sconfitta pesante per 4 a 0 rimediata nel match d'andata.

Il Capezzano Pianore, miglior attacco del girone con 29 gol all'attivo, sono reduci dalla vittoria casalinga contro l'Unione Montignoso e dal pareggio a reti bianche, sempre tra le mura amiche, contro il Poveromo.

La società del presidente Antonio Mangiatini spera che moltissimi tifosi, sostenitori e supporters amaranto saranno presenti sulle tribune dello Strulli per sostenere, spingere il gruppo di Bicchieri alla quarta vittoria di fila.

Altro momento importante di aggregazione del gruppo è stato l'ottima cena, tenuta giovedì scorso, al ristorante Zpoint del consigliere Moreno Zinanni

Domani la squadra si ritroverà al ristorante Casa Gala, a Montecatini Alto, del consigliere Simone Malucchi dove pranzerà e preparerà il match casalingo contro il Capezzano.

Non sarà della partita Luca Marcuccetti, espulso domenica scorsa e fermato dal giudice sportivo per una giornata. Rientra Francesco Lotti che ha smaltito il problema muscolare.

Ecco la lista dei convocati diramati da mister Bicchieri: Bartolini, Benlaidi, Biggi, Colantuono, Daly, Fedi, Fiaschi, Giachini, Lotti, Luzzi, Mancioli, Mini, Picchi, Privitera, Tardella, Vergazzoli, Vitelli, Xhafa. 

Condividi sui social
"Prima Categoria, sale l'attesa per l'importante big match di domani allo Strulli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...