Serie D, Montecatini è atteso dal derby casalingo contro la Sangiovannese
Al Mariotti (ore 14,30) i biancocelesti proveranno a tornare al successo dopo 2 sconfitte consecutive
Montecatini
La compagine di mister Giovanni Maneschi, che deve scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica, proverà a riscattare un inizio di girone di ritorno negativo che l'ha vista uscire sconfitta dalle sfide contro il Ghivizzano Borgo a Mozzano (1-0) e lo Scandicci (3-1)
I biancocelesti, protagonisti di uno splendido girone d'andata, cercheranno di conquistare l'intera posta in palio nella sfida casalinga contro la Sangiovannese. Fischio d'inizio, allo stadio Mariotti, alle 14,30
Il Montecatini, scavalcato al primo posto dal Gavorrano domenica scorsa, affronterà un avversario in salute che è reduce da ben 5 risultati utili consecutivi (3 pareggi e due vittorie) e naviga in nona posizione in compagnia di Poggibonsi e Ponsacco. La Sangiovannese ha un buon rendimento esterno dove ha totalizzato 16 dei 28 punti frutto di 4 successi, altrettanti pareggi e ko.
Nella gara d'andata i biancocelesti si imposero per 2-1 grazie alle reti di Valerio Giordani e Franco Ferrari.
Non saranno della partita il centrocampista Tommaso Gialdini, che deve scontare la seconda ed ultima giornata di squalifica, Giordani, fermato dal giudice sportivo per due turni, e Francesco Gelli, out per infortunio. Ferrari sarà in dubbio fino all'ultimo e, in ogni caso, non sarà sicuramente al top della condizione.