Il Cintolese sconfitto in campionato dal San Felice

Mercoledì scorso l'accesso ai quarti di finale di Coppa Toscana con la rotonda vittoria sul Malmantile

Monsummano 

Dopo i quattro gol rifilati in gara unica agli empolesi del Malmantile in Coppa Toscana, e il conseguente accesso ai quarti di finale della competizione, il Cintolese Calcio subisce il primo stop del 2016 nel girone B di Seconda Categoria.

Gli uomini di mister Paolo Mariani escono sconfitti dal campo del San Felice Pistoia per 2-1: non basta Becherucci per avere la meglio degli agguerriti avversari, a segno prima con Compagnone e poi grazie a una sfortunata autorete di Massaro, che consegna i tre punti ai padroni di casa.

Proprio il match infrasettimanale di Coppa ha influito sulla tenuta atletica degli azzurri, che non sono riusciti ad accelerare i giri del gioco nel secondo tempo.

La sconfitta comunque non pregiudica affatto il bel cammino fin qui del Cintolese, ancora in corsa su due fronti.

Detto della Coppa Toscana, sorride ancora la classifica del campionato, che vede i ragazzi di Mariani al quarto posto con 32 punti, a sole tre lunghezze dall'Unione Pontigiana (che ha pareggiato 1-1 con il San Miniato) e a sei dalla capolista Borgo a Buggiano, prossima avversaria del Cintolese domenica al “Berti”.

Fonte: Ufficio Stampa Fc Cintolese

Condividi sui social
"Il Cintolese sconfitto in campionato dal San Felice"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...