La Larcianese in finale regionale di Coppa Italia

Sul campo neutro di Firenze affronta il San Donato Tavarnelle

Larciano

Domani, allo stadio "Buozzi - Due Strade" di Firenze con inizio alle ore 14,30, sarà disputata la Finale Regionale della Coppa Italia di Eccellenza.

Di fronte ci saranno i viola di mister Andrea Petroni e i gialloblu allenati da Fabio Ercolino.

In Campionato le due Società, una nel giorno A l'altra nel B, stanno avendo un andamento pressochè analogo, ambedue stazionano subito sotto la zona playoff.

Il tecnico Petroni per questa gara non potrà disporre dello squalificato centrocampista Andrea Borselli, per il resto tutti abili.

L'attaccante Citera con sei reti ha trascinato i suoi fino alla finale, speriamo che il numero 10 viola anche in questa gara possa essere decisivo.

Il San Donato Tavarnelle annovera tra le sue fila ottimi calciatori tra i quali citiamo i difensori Galbiati e l'ex professionista Collacchioni, e l'esperto attaccante Cubillos.

Ricordiamo che la finale sarà in gara unica, quindi se al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari dovesse persistere il risultato di parità, sarà la lotteria deii calci di rigore a decidere la squadra vincente.

Arbitro: il senese ANDREA CREZZINI dirigerà la finale, coadiuvato dagli assistenti Liotta (Pisa) e Castro (LI)

Curiosità: in passato ambedue le Società hanno conquistato questo ambito trofeo: la Larcianese nel 1998 e il San Donato Tavarnelle nel 2013; quindi la squadra vincitrice alzerà al cielo la Coppa per la seconda volta.

Info: per raggiungere lo stadio "Buozzi - Due Strade" l'uscita consigliata è quella di Firenze Impruneta sull'Autosole, poi dirigersi in direzione della città, dopo la località Galluzzo proseguire avanti per circa 3 Km. Il prezzo d'ingresso sarà di € 10,00 intero, 5€ ridotto, gratis gli under 12.

Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese

Condividi sui social
"La Larcianese in finale regionale di Coppa Italia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...