Monsummano: la rivoluzione di dicembre sta portando i primi frutti. Ottimo il lavoro svolto dalla società

Quarta vittoria di fila per i ragazzi di mister Bicchieri.Battuto 2-1 Capezzano Pianore. Amaranto volano al secondo posto

Federico Mancioli (classe 1995), autore del raddoppio
Federico Mancioli (classe 1995), autore del raddoppio

Monsummano

Missione compiuta per la compagine di mister Alessandro Bicchieri che, nell'attesto big match della seconda giornata di ritorno, batte 2-1 il Capezzano Pianore e vola al secondo posto nel girone A di Prima Categoria.

Momento di forma e di risultati strepitosi per l'Intercomunale Monsummano del presidente Antonio Mangiantini che, contro la formazione lucchese, ottiene la quarta vittoria consecutiva e, grazie ai passi falsi di Vorno sul campo del Coreglia e della Butese in casa contro il Chiesina Uzzanese, si insedia prepotentemente in seconda posizione, in compagnia proprio del Capezzano Pianore.

Gli amaranto, terza difesa meno battuta del girone con 15 reti al passivo, si ritrovano a 6 punti di ritardo dalla capolista Barbarasco, che sarà di scena allo Strulli tra due giornate, ma soprattutto portano a 4 le lunghezze di vantaggio sulla sesta posizione ad appannaggio del Pieve Fosciana, prossimo avversario dei ragazzi di Bicchieri

Il campionato è ancora molto incerto, equilibrato e la strada da fare è ancora molto lunga ma capitan Bartolini e compagni stanno sfoderando prestazioni di qualità, dimostrando compattezza e affiatamento di gruppo,grinta e tanta voglia di regalare soddisfazioni e gioie a tutti i tifosi e supporters amaranto.

L'imperativo è non abbassare la guardia, continuare a remare tutti verso un unico obiettivo, preparare al meglio i match durante la settimana per cercare di trovare quel giusto affiatamento e amalgama necessari per ambire ad importanti traguardi come merita una società prestigiosa come quella amaranto.

Il gol, che sblocca il match contro il Capezzano Pianore, arriva già al 18' grazie al sesto sigillo in campionato di Daniele Biggi. Si va al riposo con un convincente Monsummano avanti 1 a 0.

Dopo dieci minuti della ripresa arriva la rete, che praticamente mette in ghiaccio la gara, e porta la firma di uno dei gioiellini della formazione amaranto ovvero Federico Mancioli (classe 1995), al secondo squillo stagionale.

A 13' dal termine gli ospiti riaprono la contesa ma gli amaranto stringono i denti conquistando un'importantissima vittoria

Domenica prossima altro importante esame di maturità per il Monsummano che sarà di scena sull'insidioso campo del Pieve Fosciana, reduce dal ko esterno rimediato sul campo dell'Atletico Pontremoli. Gli amaranto cercheranno di calare il pokerissimo per continuare a sognare.

Condividi sui social
"Monsummano: la rivoluzione di dicembre sta portando i primi frutti. Ottimo il lavoro svolto dalla società"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...