Serie D, Montecatini di scena a Poggibonsi

Biancocelesti alla ricerca del settimo colpo esterno stagionale

Montecatini

Ritrovato il sorriso dopo la vittoria casalinga contro la Sangiovannese, i ragazzi di mister Giovanni Maneschi andranno a far visita al Poggibonsi.

Gli odierni avversari dei biancocelesti navigano in nona posizione con 29 punti e sono reduci dal pareggio esterno sul campo della Pianese. Tra le mura amiche la compagine senese ha un bilancio di 3 successi, 4 pareggi e due sconfitte.

La compagine di mister Maneschi proverà a centrare un'altra vittoria esterna che la manterrebbe nei quartieri altissimi del girone E e "vendicherebbe" il pesante ko rimediato nella gara d'andata quando, al Mariotti, il Poggibonsi si impose con un netto 4 a 0. Non sarà assolutamente facile per i termali che si troveranno di fronte un avversario, che sarà al gran completo, deciso a conquistare i tre punti per non perdere contatto dalle zone alte della classifica

Oggi ci dovrebbe essere il doppio esordio del portiere Del Bino e dell'attaccante Frugoli, neo acquisto prelevato dal Pisa (Lega Pro).

Non saranno del match l'attaccante Santini, fermato dal giudice sportivo per un turno, ed il difensore Giordani, che sonta la seconda ed ultima giornata di squalifica.

In attacco rientra Ferrari che dovrebbe andare a far coppia proprio con il neo arrivato Frugoli. Torna a disposizione anche Gialdini, che ha scontato la squalifica, ma non ha ancora minuti nelle gambe.

Al centro della difesa dovrebbe essere riconfermato il giovane Del Sorbo (classe 1997) dopo la buona prestazione di domenica scorsa contro la Sangiovannese

Ex di turno Caciagli, Mitra e l'assente Tafi.

Il Montecatini potrebbe scendere in campo con questa formazione: Del Bino tra i pali; difesa a quattro con Papini, Marchetti, Del Sorbo e Mazzanti; a centrocampo dovrebbero agire Caciagli, Di Vito e Michelotti; in attacco Mitra dietro la coppia d'attacco formata da Ferrari e Frugoli. 

Condividi sui social
"Serie D, Montecatini di scena a Poggibonsi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...