Prima Serie Aics, San Salvatore vittorioso anche sul campo del Massa Macinaia

I ragazzi di Miggiano passano per 2-1 grazie ai sigilli di Conte e Del Prete

Conte, autore del vantaggio del San Salvatore
Conte, autore del vantaggio del San Salvatore

San Salvatore – Montecarlo

Nell'insidiosa trasferta sul campo del Massa Macinaia la compagine di mister Dino Miggiano fatica un po' più del previto ma riesce a portare a casa l'ennesima affermazione stagionale nel campionato Prima Serie Aics

Il San Salvatore non sbaglia un colpo e conquista la dodicesima vittoria in 17 incontri, mantenendo ben saldo il primo posto solitario in classifica, a quota 41 punti, confermando i sette punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, Gatti Randagi, ed i 10 sulla terza posizione,ad appannaggio del Chiesina 2010 Paralleloweb.

La compagine del presidente Giacomo Carrara e del vice Adriano Vannucci detiene anche il miglior attacco del girone con 36 gol fatti, in compagnia dei Gatti Randagi, e la difesa meno battuta con appena 12 reti incassate.

Contro il Massa Macinaia la capolista San Salvatore parte fortissimo e passa in vantaggio dopo appena 5 minuti con Conte. Nei primi 20 minuti i ragazzi di Miggiano mantengono il pallino del gioco in mano, creando tante occasioni ma sbagliando troppo davanti la porta. Almeno tre le palle gol initide non sfruttate e che potevano costare caro alla battistrada. Si va al riposo sul minimo vantaggio per il San Salvatore.

Nella ripresa i padroni di casa acciuffano il pareggio all'ottavo minuto. La capolista, priva del capitano Meschi (squalificato), si ricompatta, riordina le idee e trova il gol vittoria al minuto 24 con il solito Del Prete, autore di 4 gol in due gare. Nell'occasione del raddoppio viene espulso per proteste l'estremo difensore del Massa Macinaia e così la capolista San Salvatore può controllare con ordine e senza affanno il risultato.

Nel prossimo impegno la compagine di Miggiano ospiterà il Piano di Coreglia Toscopaper, sesta in classifica con 25 punti.

Formazione San Salvatore: Doretti, La Macchia (Pagni), Pucci, Conte, Romani, Dario Martinelli (capitano), Tucci, Marrone, Giuntoli (Flosi), Del Prete, Domenici (Grossi).

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, San Salvatore vittorioso anche sul campo del Massa Macinaia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...