Quarta amichevole precampionato per la compagine di Mario Meschi

Sabato (ore 16) allo Strulli l'Intercomunale Monsummano ospita il San Miniato

Monsummano. Continua la marcia d'avvicinamento della compagine di mister Mario Meschi al debutto ufficiale stagionale in coppa toscana (domenica 13 settembre) ed al campionato che scatterà la settimana successiva.

Sabato 5 settembre allo stadio “Roberto Strulli” il rinnovatissimo Intercomunale Monsummano farà la prima apparizione stagionale davanti al pubblico amico dove affronterà il San Miniato (Promozione) nella quarta amichevole precampionato. Fischio d'inizio alle ore 16. Dopo le buone prestazioni nei precedenti test match mister Mario Meschi cerca conferme, segnali positivi da un gruppo che si sta preparando al meglio alle partite che “contano” e che sta cercando l'amalgama, l'equilibrio e l'intesa tra i reparti. Nella prima uscita stagionale gli amaranto hanno vinto 3-2 sul campo di Camporgiano contro la Virtus (terza categoria) grazie al sigillo di Degl'Innocenti ed alla doppietta di Biggi. Il giorno dopo alla presentazione ufficiale della squadra, nella riuscita festa “Amaranto sotto le Stelle” in Piazza Giusti davanti a tanti tifosi ed appassionati, il Monsummano ha ottenuto un buon pareggio per 2-2 sul campo della Larcianese (Eccellenza) in virtù delle marcature di Picchi ed ancora Degl'Innocenti. Nell'amichevole disputata sabato scorso al Bellucci di Agliana il team di Meschi ha alzato bandiera bianca 3-1 contro l'Aglianese (prima categoria). Il gol della bandiera è stato siglato da Biggi.

La società è alla ricerca di un giovane che abbia voglia di imparare e che andrà ad inserirsi nello staff dirigenziale come segretario sportivo. Chiunque fosse interessato potrà inviare una mail con una breve descrizione, allegando il suo curriculum, al profilo facebook dell'Intercomunale Monsummano.

E' ancora aperta la campagna abbonamenti (100 euro per tutta la stagione). Per l'acquisto e/o ulteriori informazoni può rivolgersi al punto vendita della segreteria amaranto allo stadio Strulli oppure al Bar Rinascita in Piazza Giusti

La società del presidente Antonio Mangiantini chiama a raccolta tutti i tifosi, appassionati, sportivi perchè il calore, l'energia dei sostenitori può essere determinante e dare una spinta in più per raggiungere traguardi importanti

Condividi sui social
"Quarta amichevole precampionato per la compagine di Mario Meschi"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...