Prima categoria, Chiesina impegnato domani sul difficile campo dell'Atletico Pontremoli

Amaranto chiamati al riscatto dopo il ko di sette giorni fa. Rientra in attacco Matteelli.

Chiesina Uzzanese.

La compagine di mister Paolo Casucci è chiamata al pronto riscatto dopo il passo falso casalingo di sette giorni fa contro l'Unione Montignoso.

Nella quarta giornata di ritorno del campionato Prima Categoria gli amaranto saranno di scena sul difficile ed insidioso campo dell'Atletico Pontremoli. Gli avversari di capitan Baldanzi e compagni navigano in ottava posizione a quota 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte) e vantano il secondo attacco più prolifico del girone con ben 28 reti all'attivo.

L'Atletico Pontremoli è una formazione ben organizzata, quadrata, solida nelle cui fila militano due attaccanti tra i migliori della categoria ovvero la punta centrale Occhipinti (già autore di dieci reti) e la punta esterna Saoud (autore di sei reti). Nella gara d'andata gli amaranto persero 3-1 al Bramalegno.

Rispetto al match di domenica scorsa torna a disposizione l'attaccante Davide Matteelli che ha scontato il turno di squalifica. Flammia è alla prese con una fastidiosa pubalgia.

Salvo novità dell'ultima ora il Chiesina sarà al completo.

 

Ecco i probabili undici che dovrebbero scendere in campo domani contro l'Atletico Pontremoli:

Del Papa tra i pali; difesa a quattro con Civitelli e Palazzotto sulle corsie laterali, Baldanzi e Pieraccini centrali; a centrocampo Cipollini e Del Carlo agiranno sulle fasce mentre Bianchi e Giovannini saranno in mediana; in attacco la coppia formata da Matteelli e Tondi.

Condividi sui social
"Prima categoria, Chiesina impegnato domani sul difficile campo dell'Atletico Pontremoli"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...