Dopo il 6-2 al Cerbaia il Cintolese Calcio non vuole piu' fermarsi: le parole del Presidente.

Nella foto Gerardo Pennetta presidente della società Cintolese Calcio
Nella foto Gerardo Pennetta presidente della società Cintolese Calcio

Monsummano

Dopo l'inaspettato, perlomeno nel risultato, 6-2 rifilato domenica scorsa al Cerbaia, squadra tra le pretendenti alla promozione, il Cintolese Calcio non vuole fermare la sua corsa nel campionato di 2° Categoria. “I ragazzi hanno dimostrato grande volontà nel rimanere tra le prime file della classifica, il torneo è lungo, tutto può ancora succedere ma non facciamo pronostici - dice il presidente della società, Gerardo Pennetta (nella foto allegata) - dobbiamo pensare a giocare partita dopo partita con il massimo impegno e determinazione.

A questo punto del campionato, però, da neopromossa mi sento di ringraziare tutto il gruppo dei nostri giovani, il mister Paolo Mariani, il suo collaboratore Leonardo Orlandini e il direttore sportivo Franco Flori. Il Cintolese si sta dimostrando una grande squadra che può rimanere in alta classifica e raggiungere buoni obiettivi. Come società ci stiamo impegnando a fondo per crescere, abbiamo in mente tanti progetti e iniziative, come la scuola calcio guidata da Angelo Freda, e l'ingresso del vicepresidente Salvatore Zingarello, che ha grande esperienza nel calcio dilettantistico.

Rivolgo anche un appello ai cittadini di Cintolese per seguire ancora più da vicino la società e la sua prima squadra: con la presenza di tutti sono sicuro che riusciremo a toglierci tante soddisfazioni”. Non solo in campionato, dove gli azzurri sono terzi a tre punti dalla capolista Unione Pontigiana, ma anche in Coppa Toscana di categoria, con i quarti di finale da giocare mercoledì 24 febbraio contro l'Impruneta.

Fonte: Luca Signorini Ufficio Stampa Cintolese Calcio

Condividi sui social
"Dopo il 6-2 al Cerbaia il Cintolese Calcio non vuole piu' fermarsi: le parole del Presidente."
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...