Terza categoria, Giovani Granata attesi dal big match contro il Cecina 2000

Al Berti di Cintolese (ore 15) scontro diretto in chiave playoff

Alessandro Matteucci
Alessandro Matteucci

Monsummano Terme.

Reduce da ben 4 risultati utili consecutivi la compagine di mister Pietro Banditori è attesa da una gara fondamentale in chiave playoff.

Questo pomeriggio, al Berti di Cintolese, i Giovani Granata Monsummano (ottavi con 32 punti) ospitano il Cecina 2000, avanti in classifica di appena 2 punti. Fischio d'inizio alle ore 15.

Gli odierni avversari delle vespe navigano in sesta posizione, a quota 34 punti, vantano la terza miglior difesa del girone (17 gol al passivo) e sono reduci dal passaggio del turno in coppa toscana contro il Pescia che, tre giorni prima, li aveva sconfitti in campionato. Una squadra tosta, ben organizzata, quadrata capace, due settimane fa, di espugnare il difficile campo della Meridien.

Capitan Vittorio Di Pasquale e compagni, sconfitti all'andata per 2 a 0, dovranno sfoderare una gara al limite della perfezione, scendendo in campo con determinazione, grinta, concentrazione e voglia di vincere se vorranno riportare a casa l'intera posta in palio.

Un successo sarebbe molto importante perchè, oltre a vendicare per vendicare il ko dell'andata, permetterebbe di scavalcare il Cecina in classifica e tenere ancora vive le speranze playoff.

Mister Pietro Banditori carica la squadra per il big match contro il Cecina 2000: "E' una partita molto, molto difficile ma fondamentale per la corsa playoff. Arriviamo alla gara abbastanza bene, siamo carichi e ci siamo allenati in maniera consona. Ovviamente poi sarà poi il campo a decidere della nostra sorte. Il Cecina è una squadra completa, forte e sicuramente molto più esperta di noi in partite simili. Viene da una settimana con alti e bassi con sconfitta in campionato con il Pescia ma passaggio del turno in coppa sempre contro la squadra rossonero. Speriamo siano almeno un po' stanchi. Di sicuro venderemo cara la pelle, sperando che la dea bendata ci restituisca quello che ci è stato sottratto nelle ultime due gare"

Non saranno della partita gli indisponibili Burchietti, Donatini, Grazzini, Luzzi, Lo Scalzo e Felici

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banditori: Isoldi, Lapadula, Di Pasquale, Provenzano, Cannarozzo, Lorenzini, Peluso, Cerone, Maccioni, Avino, Ramadori, Zeccola, Zampino, Rivetti, Buffandolf, Matteucci, Fagni e Farnocchia.

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata attesi dal big match contro il Cecina 2000"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...