Al Gambrinus la nuova squadra del Montecatini Calcio si presenta...

Nella foto : Il presentatore Alessando Martini, Solange ed alcuni giocatori.
Nella foto : Il presentatore Alessando Martini, Solange ed alcuni giocatori.

Montecatini Terme

Martedì 2 settembre c'è stata la serata di presentazione del Montecatini Calcio presso il salotto buono della città ovvero nello scenario del Gambrinus, nel pieno centro della cittadina termale.

Con inizio alle ore 20, il presentatore Alessando Martini ha dato inizio allo show mentre sulla città calavano le prime ombre di una serata che si rivelerà gradevole, simpatica e ben organizzata.

Ad uno ad uno i calciatori sono stati chiamati sul palco dove hanno avuto modo di presentarsi e raccontare un po' di più su ognuno di loro, anche su argomenti non necessariamente inerenti al calcio; Dopo i giocatori é stata la volta dello staff tecnico, capeggiato da mister Maneschi che in vista dell'esordio di domenica in campionato deve ancora risolvere il rebus del capitano Gialdini, alle prese con un fastidioso mal di schiena.

L'intento della squadra é quello di far bene, nella consapevolezza di rappresentare una matricola nel campionato di Serie D, dove i termali tornano a distanza di 37 anni, essendo infatti la stagione 1977-'78 quella che vide l'ultima apparizione dei biancocelesti nel massimo campionato dilettantistico nazionale.

Ospite della serata il personaggio televisivo Solange che con le sue battute ha allietato la serata.

Un buon pubblico ha fatto da cornice all'evento, potendo poi cenare a bordo palco grazie ad un ricco buffet.

Adesso, dopo le foto e gli auspici di rito, la concentrazione si sposta allo stadio Porta Elisa di Lucca dove domenica prossima il Montecatini farà il suo esordio in campionato contro il Ghivizzano BorgoaMozzano, altra neopromossa in Serie D.

Il terreno di gioco della Lucchese é anche il campo dove l'ultimissimo acquisto del Montecatini ha giocato sino a poco fa; Tommaso Pecchioli, fortemente voluto da mister Maneschi, é il nuovo attaccante dei termali, appena approdato sotto il Tettuccio, arrivato dalla Lucchese.

Condividi sui social
"Al Gambrinus la nuova squadra del Montecatini Calcio si presenta..."
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...