Prima Serie Aics, il San Salvatore Montecarlo infila un'altra vittoria

La capolista batte 4-0 il Real Guamo grazie ad una tripletta di Del Prete e sigillo di La Macchia

L'entrata in campo della capolista San Salvatore-Montecarlo
L'entrata in campo della capolista San Salvatore-Montecarlo

San Salvatore – Montecarlo

La capolista rispetta senza problemi i pronostici della vigilia ed espugna, con un netto 4-0, il campo del fanalino di coda Real Guamo.

Grazie alla quattordicesima affermazione, in diciannove gare, la compagine di mister Dino Miggiano guida in solitario il campionato di Prima Serie Aics di Lucca.

Il San Salvatore-Montecarlo, l'unica formazione ancora imbattuta e con la miglior difesa (appena 13 gol al passivo), comanda il girone con 47 punti con ancora 7 lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice, Gatti Randagi.

Prima dell'inizio del match è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del padre del giocatore Turingia

Primo tempo decisamente sottotono per la capolista che concede poco o nulla ma crea poco e gioca al di sotto delle proprie potenzialità e possibilità. Partita maschia, tosta, giocata prevalentemente nella zona nevralgica del campo ovvero a centrocampo. Si va al riposo sul risultato di partenza

All'intervallo miser Miggiano effettua una girandola di cambi per dare nuove energie e linfa alla squadra. Il gol che sblocca il punteggio arriva al 20' della ripresa grazie a Del Prete.

Il San Salvatore-Montecarlo si scioglie e va a segno per altre tre volte con una doppietta di Del Prete ed il sigillo di La Macchia.

Nel prossimo turno i ragazzi di Miggiano hanno la chance di allungare la striscia di vittorie visto che ospiteranno il Robur Cardoso, penultimo con 15 punti

Formazione San Salvatore: Doretti, Matteucci, Berti (Tucci), Meschi (Flosi), Dario Romani, Pucci, Diego Romani (Giuntoli), Conte, Grossi (capitano) (La Macchia),Fantozzi, Domenici (Del Prete). Allenatore: Dino Miggiano

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, il San Salvatore Montecarlo infila un'altra vittoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...