Quattro ventenni per l'Intercomunale Monsummano

Lunedì 14 settembre ci sarà un importante riunione del consiglio societario

Monsummano. Il direttore generale Fabrizio Giovannini ed il direttore sportivo Andrea Biagini hanno “regalato” a mister Meschi altri quattro interessanti giovani, tutti classe 1995, che vanno a rinforzare una rosa già ben costruita ed attrezzata.

Alla corte del presidente Antonio Mangiantini sono arrivati l'attaccante Matteo Gabriellini, prelevato dal Navacchio, il portiere Tommaso Pistolesi, dal Forcoli e che ha già lavorato in passato con il dg Giovannini, i difensori Roberto Daly, ex capitano della Beretti del Pontedera, e Gabriele Privitera, ex Lampo.

Lunedì 14 settembre si terrà l'importante riunione del consiglio societario al bellissimo ristorante Sant'Elena di Buggiano, da poco nuovo partner della società monsummanese. Alle 19 inizierà la riunione societaria ed a seguire la cena.

Dopo la riuscita festa “amaranto sotto le stelle” questa è un'altra interessante occasione per prepararsi al meglio e trovare quella compattezza e affiatamento necessario per togliersi delle soddisfazioni, come dice anche lo slogan “uniti si vince” della campagna abbonamenti.

A tal proposito la società termale comunica che c'è ancora possibile abbonarsi per seguire la squadra (100 euro per tutta la stagione). Per l'acquisto e/o ulteriori informazioni rivolgersi al punto vendita della segreteria amaranto allo stadio Strulli oppure al Bar Rinascita in Piazza Giusti

Nell'ultima amichevole in vista della nuova impegnativa stagione, che scatta la prossima domenica con il turno casalingo di coppa toscana contro il Chiesina, la compagine di mister Mario Meschi ottiene una vittoria importante che da morale e fiducia al gruppo, all'ambiente. Allo stadio “Roberto Strulli” l'Intercomunale Monsummano sconfigge 3-2 il San Miniato sfoderando una prestazione convincente dimostrando di essere all'altezza di una delle favorite per la vittoria del campionato di Promozione. La gara è stata ben giocata dagli amaranto che hanno portato a casa la vittoria grazie alle reti di Picchi, Biggi e Gabriellini, quest'ultimo autore di una conclusione spettacolare in semi rovesciata

Il ciclo di test match quindi si chiude come era iniziato ovvero con un successo. Nella prima uscita il Monsummano aveva superato 3-2 la Virtus Camporgiano con le reti di Biggi (2) e Degl'Innocenti poi era arrivato il pareggio 2-2 (Picchi e Degl'Innocenti) contro la Larcianese e successivamente il ko contro l'Aglianese 3-1 (Biggi). 

Fonte: Intercomunale Monsummano

Condividi sui social
"Quattro ventenni per l'Intercomunale Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...