Prima Serie Aics, vittoria casalinga in rimonta per il San Salvatore Montecarlo.

Settimo successo di fila: record per la compagine di mister Dino Miggiano.

L'esultanza di capitan Federico Meschi che regala altri 3 punti al San Salvatore
L'esultanza di capitan Federico Meschi che regala altri 3 punti al San Salvatore

San Salvatore – Montecarlo

La settima vittoria consecutiva, record per la squadra del presidente Giacomo Carrara e del vice Adriano Vannucci, arriva soltanto nella ripresa e con i gol dalla panchina.

Altra domenica di festa per il San Salvatore che comanda ancora saldamente il campionato Prima Serie Aics con ben nove lunghezze di vantaggio sulla diretta inseguitrice Gatti Randagi, fermata sul pareggio a Massa Macinaia.

Visto il grande divario in classifica, quasi un match da testa coda, si poteva pensare ad una vittoria facile ed in scioltezza per la compagine di mister Dino Miggiano ed invece la capolista ha sudato più del previsto per avere la meglio del Robur Cardoso, penultima del girone con 15 punti con il peggior attacco (17 gol all'attivo).

Il San Salvatore tocca così quota 50 punti, frutto delle quindici affermazioni e 5 pareggi, vantando sia il miglior attacco (44 reti fatte) che la difesa meno battuta con appena 14 gol incassati in 20 partite.

Primo tempo giocato sottotono dalla battistrada che non riesce a trovare il ritmo giusto ed al 17' va addirittura in svantaggio. Si va all'intervallo con il Robur Cardoso avanti 1 a 0.

Al rientro dagli spogliatoi mister Miggiano cambia le carte in tavola, gettando nella mischia forze nuove e la musica cambia. Al 19' il neo entrato Rocky Marrone trova il guizzo giusto e firma il pareggio.

Il San Salvatore ci crede ed inizia a schiacciare il piede sull'acceleratore. Corre il minuto 30 ed il capitano Federico Meschi (entrato dalla panchina), come appena due settimane fa contro il Piano di Coreglia, regala altri tre punti d'oro ai suoi. E' il gol partita.

Continua così l'inarrestabile cavalcata di una squadra sola al comando, il San Salvatore Montecarlo

Formazione San Salvatore: Doretti, Matteucci (La Macchia), Berti (Dario Romani), Tucci, Pagni (Meschi), capitan Martinelli, Flosi, Conte, Giuntoli, Del Prete, Diego Romani (Marrone).

Condividi sui social
"Prima Serie Aics, vittoria casalinga in rimonta per il San Salvatore Montecarlo. "
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...