Eccellenza Uisp, pareggio esterno del Caffè Martini

I ragazzi di Bonaguidi fanno 1 a 1 sul campo del Ramini

Monsummano.

Dopo tre passi falsi consecutivi la compagine di mister Marco Bonaguidi torna a fare punti e lo fa pareggiando per 1 a 1 sul campo del Ramini

Partita maschia, agonistica molto combattuta soprattutto a centrocampo con poche occasioni da gol e con i rispettivi portieri poco impegnati.

Nella prima frazione di gioco il Caffè Martini pare bloccato e non riesce a sviluppare quel gioco necessario per rendersi pericoloso dalle parti dell'estremo difensore locale. L'unica conclusione degna di nota degli amaranto porta la firma di Gammuto, respinta dal portiere del Ramini.

I padroni di casa sono molto più attivi, decisi e pericolosi, soprattutto nella varie mischie scaturite da calci di punizione. Su una di queste, infatti, il Ramini passa in vantaggio. Tiro dalla distanza che si stampa sulla traversa e sulla ribattuta l'attaccante di casa è più lesto di tutti ed insacca. Si va al riposo con il Caffè Martini sotto per 1 a 0.

Nella ripresa capitan Vito Cerone e compagni entrano in campo ben più determinati alla ricerca del pareggio che arriva immediatamente. Palla in profondità per R.Gentile che, da posizione defilata, quasi impossibile, insacca nella porta ormai vuota.

Il gol del pari carica il Caffè Martini che prova a ribaltare il punteggio e ci va vicino in due circostanze con altrettante punizioni calciate prima da Francesco Cerone e poi da Vito Cerone. Finisce così 1 a 1.

Da sottolineare la prestazione della coppia centrale difensiva amaranto composta da Mazzei e Innocenti.

Nel prossimo impegno i ragazzi di Bonaguidi saranno di scena nuovamente in trasferta, stavolta sul campo del Circolo Serone

Formazione Caffè Martini: Sgamma, Quarantiello, Mazzei, Innocenti, Turi, Benincasa (Gentile G.), Cerone V.(cap), Zuccagni, Gentile R. (Goti), Cerone F., Gammuto. Allenatore: Marco Bonaguidi

Condividi sui social
"Eccellenza Uisp, pareggio esterno del Caffè Martini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...