Terza categoria, Giovani Granata è d'obbligo la vittoria

Domani al Berti i ragazzi di Banditori ospitano il fanalino di coda Piteccio 1969

Christian Buffandolf
Christian Buffandolf

Monsummano.

Partita assolutamente da non sbagliare quella che affronteranno domani i ragazzi di mister Pietro Banditori.

Al Berti di Cintolese i Giovani Granata Monsummano dovranno cercare di portare a casa l'intera posta in palio contro il fanalino di coda Piteccio 1969. Fischio d'inizio alle ore 15

Reduce dal bel successo esterno, ottenuto sette giorni fa sul campo del Tempio Chiazzano, le "vespe" vorranno dare continuità alle vittorie per continuare la rincorsa ai playoff e per arrivare con morale e fiducia al difficilissimo ed importantissimo trittico di gare che potrebbero decidere la stagione granata.

Dopo la sfida contro il Piteccio1969, capitan Di Pasquale e compagni faranno visita al Veneri, per un delicato scontro diretto, ospiteranno la Ciregliese, altra sfida playoff, e successivamente andranno sul campo della seconda forza del girone, Meridien.

Il Circolo Le Case è ottavo con 35 punti, in compagnia dello Spazzavento, ma domani potrebbe ritrovarsi molto più vicino alle rivali, visti gli scontri tra Meridien e Ciregliese e tra il Pescia e la capolista Margine Coperta.

Sulla carta e vista la grande differenza di punti in classifica, i Giovani Granata partono sicuramente nettamente favoriti ma dovranno fare molta attenzione perchè il Piteccio, ultimo con 5 punti con il peggior attacco (15 gol all'attivo) e la difesa più perforata (64 gol al passivo), è reduce dalla sorprendente vittoria contro il Pescia e nella gara d'andata perse soltanto di misura (1-0) contro i monsummanesi.

Mister Pietro Banditori tiene alta la concetrazione in vista di un match assolutamente da non fallire: "Partita di difficile interpretazione, non so cosa aspettarmi. Piteccio ultimo con 30 punti meno di noi, ma che viene da una sorprendente vittoria sul Pescia (a mio avviso una delle migliori compagini del torneo). Dovremo affrontare la gara non guardando la classifica. Per noi domani conta solo vincere, anche perché, il calendario prevede incroci pericolosi che potrebbero giocarci a favore in ottica playoff. Non sarà comunque semplice.Sono sfide che vanno preparate bene ed il rischio di sottovalutare l'avversario, in questi casi, è alto e noi non possiamo permetterci passaggi a vuoto"

Non saranno della gara lo squalificato Fagni e gli indisponibili Grazzini, Zeccola, Farnocchia, Lo Scalzo ed Avino.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Pietro Banditori: Isoldi, Luzzi, Lorenzini, Ramadori, Donatini, Maccioni, Cerone, Zampino, Buffandolf, Rivetti, Matteucci, Lapadula, Di Pasquale, Felici, Cannarozzo, Burchietti, Provenzano, Peluso

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata è d'obbligo la vittoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...