Prima Categoria, domani per il Chiesina è d'obbligo la vittoria

Al Bramalegno (ore 15) gli amaranto ospitano il Coreglia, avanti di 5 punti in classifica.

Chiesina Uzzanese.

La compagine di mister Paolo Casucci cerca il pronto riscatto, dopo il ko di sette giorni fa rimediato sul campo del Porcari, nell'importantissimo match casalingo di domani al Bramalegno.

Gli amaranto, ultimi con 17 punti, proveranno a tornare alla vittoria, che manca da ben 4 giornate (3 ko ed un solo pareggio), nello scontro diretto salvezza contro il Coreglia. Fischio d'inizio alle ore 15

Gli avversari del Chiesina navigano in tredicesima posizione con 22 punti, 5 lunghezze in più di capitan Baldanzi e compagni, hanno il terzo peggior attacco on 18 reti all'attivo ed in trasferta non hanno mai vinto, incassando 6 sconfitte e 4 pareggi. Sono reduci dal ko casalingo contro la capolista Barbarasco e nelle ultime 4 giornate ha rimediato 2 pari ed altrettanti passi falsi.

Nella gara d'andata il Coreglia si impose con un secco 2 a 0.

Riuscire a conquistare i 3 punti sarebbe fondamentale per i ragazzi del presidente Pier Luigi Carmignani per affrontare al meglio un altro decisivo scontro diretto in casa del Poveromo, in proramma per domenica 28 febbraio.

Altra gara da disputare in piena emergenza per gli amaranto che non potranno contare su Simoncini e Bianchi, fermati dal giudice sportivo per una giornata per recidività in ammonizioni, Civitelli e Flammia, entrambi sulla via del recupero rispettivamente da un infortunio muscolare e dalla pubalgia, e Del Carlo.

Tornano a disposizione Matteelli e Giovannini che entrambi hanno smaltito problemi muscolari, accusati dopo la gara di quindici giorni fa contro il Monsummano.

Mister Paolo Casucci dovrebbe mandare questi undici: Del Papa tra i pali; difesa formata da Lavorini e Palazzotto sulle fasce laterali con capitan Baldanzi e Pieraccini centrali; a centrocampo agiranno Cipollini, Giovannini, Filippelli e Socci; in attacco il tandem composto da Matteelli e Tondi.

Condividi sui social
"Prima Categoria, domani per il Chiesina è d'obbligo la vittoria"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...