Larcianese, domani la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia

Trasferta a Castel Maggiore per difendere il vantaggio della gara di andata

Larciano,

Domani alle ore 14,30 sul campo di via Lirone a Castel Maggiore (Bologna), la Larcianese sarà impegnata nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia.

Ricordiamo che nella gara di andata la formazione viola ha battuto gli emiliani per uno a zero, grazie al goal del capitano Pinto.

Sono previste le regole delle Coppe Europee, quindi con le reti in trasferta che valgono il doppio.

E' stato organizzato un autobus al seguito della squadra, che partirà da Larciano alle ore 08,30. Per chi volesse raggiungere Castel Maggiore con i mezzi propri, l'uscita consigliata e quella di "5 Lame" sulla tangenziale di Bologna.

Per quanto riguarda la formazione mister Petroni, che domenica scorsa ha effettuato un pò di turn over nella vittoriosa trasferta di campionato a Albinia, dovrebbe avere tutti i suoi a disposizione. L'unico dubbio riguarda il giovane centrocampista classe '97 Rinaldi, ancora con postumi dall'infortunio occorsogli il 20 Gennaio scorso. 

Dalle notizie che arrivano dall'Emilia, anche il mister del Progresso Righi ha fatto ruotare i suoi calciatori, preservandoli per la gara di Coppa. In Campionato il Progresso domenica scorsa ha pareggiato zero a zero in casa contro il Sant'Agostino.

Arbitrerà il Sig. Federico Gobbato di Latisana (UD), coaduvato dalgli assistenti Lazzaroni e Lamannis di Udine.

Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese

Condividi sui social
"Larcianese, domani la gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...