Domani sera il Cintolese impegnato nel quarto di finale di Coppa Toscana

Gli azzurri ospitano l'Impruneta

Monsummano Terme 

C'è attesa domani sera (mercoledì 24 febbraio) al campo sportivo “Berti” di Cintolese per la gara unica del quarto di finale di Coppa Toscana di Seconda Categoria.

Il Cintolese Calcio riceve l'Impruneta (fischio d'inizio ore 20), formazione quinta in classifica nel girone H che nell'ultimo turno di campionato ha battuto 2-0 il Limite e Capraia.

La squadra di mister Paolo Mariani arriva all'appuntamento in gran fiducia, reduce dal 2-1 rifilato all'Atletico Spedalino in campionato e dalla quarta posizione in graduatoria con una gara da recuperare. Per il match di stasera il gruppo è al completo, l'unico in dubbio è Conflitti.

“Abbiamo a nostra disposizione soltanto un risultato, la vittoria -dice Mariani- perché con un pareggio nell'arco dei 120 minuti di partita saranno gli avversari a passare, visto che giocano in trasferta. Noi abbiamo una grande occasione per centrare le semifinali, sarebbe una cosa bellissima che cercheremo di ottenere con tutte le forze che abbiamo, anche perché saremo in casa davanti al nostro pubblico. Dobbiamo essere concentrati e determinati a sfruttare questa grande occasione”.

Fonte: Fc Cintolese 

Condividi sui social
"Domani sera il Cintolese impegnato nel quarto di finale di Coppa Toscana"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...