La Larcianese ospita il Piombino.
Torna il campionato dopo il successo in Coppa Italia
Larciano.
Domenica la Larcianese ospiterà al "Cei" l'Atletico Piombino, nella gara valida per la ventiquattresima giornata del Campionato di Eccellenza.
La formazione nerazzurra ospite, dal glorioso passato professionistico anche nel torneo cadetto negli ani '50, è in un momento di buona forma, dove dall'inizio del girone di ritorno ha risalito la china fino all'attuale posizione di centro classifica. Il Piombino è guidato in panchina da mister Tiziano Di Tonno. Nella gara di andata il risultato fu di un pareggio a reti bianche.
Per la Larcianese sarà la prima di due gare casalinghe consecutive, infatti il prossimo turno Larcianese e Gambassi giocheranno sabato 5 Marzo in anticipo, causa concomitanza con la gara ciclistica professionisti, in programma domenica 6 Marzo a Larciano, il cui arrivo è previsto nei pressi dello stadio.
Mister Petroni per la gara con il Piombino non disporrà dello squalificato centrocampista Fioravanti, appiedato per una giornata. Sicuro assente il giovane '97 Rinaldi, per lui i tempi di recupero dall'infortunio muscolare si sono purtroppo allungati.
Arbitrerà il sig. Martino della sezione di Firenze.
Fonte: Ufficio Stampa Larcianese Calcio.