Serie D, Montecatini cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta di Viareggio

Domani al Mariotti i biancocelesti ospitano la Colligiana

Montecatini.

La compagine di mister Giovanni Maneschi cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta, maturata nei minuti finali, nel derby esterno contro il Viareggio.

Nella nona giornata di ritorno del campionato Serie D i biancocelesti ospitano, al Mariotti, la Colligiana, allenata da Stefano Carobbi, pistoiese doc ed ex terzino sinistro di Milan e Fiorentina. Appuntamento domenica 28 febbraio. Fischio d'inizio alle 14,30

Dopo il passo falso contro le zebre, il gruppo termale ha risposto bene, lavorando intensamente senza accusare alcun tipo di abbattimento per la sconfitta di sette giorni fa. Il Montecatini cercherà ovviamente di conquistare l'intera posta in palio per rimanere nei quartieri alti del girone E cercando di respingere gli attacchi delle dirette inseguitrici.

I biancocelesti, quarti con 44 punti, affronteranno la Colligiana che naviga in settima posizione con 37 punti ed è reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 0 contro il fanalino di coda Voluntas Spoleto.

Nel match d'andata i ragazzi di Maneschi si imposero per 2 a 0 grazie alle reti di Ferrari e Di Vito.

Non saranno della partita Del Sorbo, che deve scontare la seconda delle tre giornate di squalifica, e Vettori, fuori per almeno un paio di settimane per una distorsione al collaterale. Mitra è in recupero ma non sarà al top della condizione

Condividi sui social
"Serie D, Montecatini cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta di Viareggio"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...