CALCIO

Prima Categoria, pareggio a reti bianche per il Chiesina sul campo del Poveromo

Secondo 0 a 0 di fila per gli amaranto

Messaggio pubblicitario UrbanUp.it
Prima Categoria, pareggio a reti bianche per il Chiesina sul campo del Poveromo

Chiesina Uzzanese

Nell'importante scontro salvezza esterno, valevole per l'ottava di ritorno del campionato Prima categoria, la compagine di mister Paolo Casucci pareggia a reti bianche contro il Poveromo.

Le due squadre restano all'ultimo posto a quota 19 punti, a meno otto dalla zona salvezza diretta, ed a sette dal quint'ultimo posto. Importante per gli amaranto è riuscire ad evitare l'ultima posizione, che significherebbe retrocessione diretta, e poi cercare di non arrivare alla "famosa" forbice dei dieci punti che la escluderebbe anche dai playout.

Mister Casucci analizza il pari contro il Poveromo: "Partita condizionata dal terreno di gioco al limite della praticabilità. Il campo pesante ci ha un po' condizionato perchè non ci ha dato la possibilità di esprimerci come avremmo voluto e per come avevamo preparato il match durante la settimana. Sostanzialmente il pareggio è giusto anche se le due occasioni più ghiotte per segnare le abbiamo avute noi. Dopo 10 minuti Matteelli ha colpito la traversa da pochi passi e poi nella ripresa Filippelli,tutto solo, ha centrato il portiere in uscita. Diciamo che ultimamente Matteelli, per vari problemi fisici, non si è potuto allenare al massimo e poi alla domenica arriva sicuramente non al top della condizione. Essendo il nostro principale punto di riferimento in attacco, quando non è al massimo anche la squadra ne risente. Siamo stati un po' leziosi, su quel tipo di campo, ma alla squadra piace giocare e ci ha provato. Certo che se riuscivamo a passare in vantaggio, penso avremmo portato a casa i tre punti. Sia chiaro anche loro hanno avuto un paio di chance per segnare ma Del Papa è sempre stato pronto e reattivo. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi che hanno lottato e dato tutto quello che potevano dare. Anche ieri siamo scesi in campo con qualche problema di formazione, con appena 4 difensori e con uno juniores, che si sta ben comportando, nel ruolo di esterno basso. Ce la giocheremo fino in fondo e ci proveremo fino alla fine." 

Messaggio pubblicitario VivereSani.it
0
Facebook WhatsApp
Messaggio pubblicitario Paralleloweb

Articoli correlati