La Larcianese ospita il Gambassi nell'anticipo

La partita si giocherà di sabato per la gara ciclistica di Larciano che avrà luogo domenica.

Larciano.

La Larcianese giocherà Sabato 5 Marzo (stadio Cei - ore 15,00) in anticipo la gara di Campionato contro i giallorossi del GAMBASSI TERME. Tale anticipo è dovuto al fatto che domenica a Larciano si svolgerà la gara ciclistica professionisti, quindi si sarebbero creati disagi al traffico.

Mister Petroni non disporrà dello squalificato (per somma di ammonizioni) difensore Della Latta, rientrerà però il centrocampista Fioravanti che era assente nella gara di domenica scorsa. 

Nel Gambassi sarà invece assente sempre per squalifica il bravo attaccante Mitra. Ricordiamo che nella gara di andata giocata in terre fiorentina, la Larcianese uscì sconfitta per 3 - 2, lasciando tanto amaro in bocca a capitan Pinto e compagni, che vorranno sicurmante riscattarsi.

Inoltre sono aperte le prenotazioni per i tifosi che volessero seguire in autobus la squadra nella trasferta di Coppa a Fabriano, in programma mercoledì 9 Marzo. Il ritrovo è fissato per le ore 8,00 nel piazzale dello stadio "Cei". Chi volesse prenotarsi lo può fare anche durante la partita di sabato recandosi al bar del campo.

Fonte: Ufficio Stampa Larcianese Calcio.

Condividi sui social
"La Larcianese ospita il Gambassi nell'anticipo"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...