Terza categoria, Giovani Granata Monsummano chiamati ad un altro importante esame in chiave playoff

Domani al Berti di Cintolese i ragazzi di Banditori ospitano la Ciregliese, vincitrice della Coppa Toscana. Fischio d'inizio alle 16,30

Il capitano Vittorio Di Pasquale, match winner nella gara d'andata
Il capitano Vittorio Di Pasquale, match winner nella gara d'andata

Monsummano.

Sulle ali dell'entusiasmo per la vittoria ottenuta nel turno precedente sul campo del Veneri, la compagine di mister Pietro Banditori si prepara ad affrontare un'altra delicata e difficile sfida in chiave playoff.

Nell'ottava giornata di ritorno, al Berti di Cintolese, i Giovani Granata Monsummano, reduci da tre affermazioni consecutive, attendono la visita della Ciregliese che insegue a sole due lunghezze di distanza i granata ma con ancora una gara da recuperare. Fischio d'inizio alle 16,30

La società del presidente Nicola Marciano e del vice Matteo Giusfredi, attualmente in quinta posizione con 41 punti insieme al Cecina 2000 (che deve recuperare la gara casalinga contro il San Piero), dovrà sfoderare un'altra, l'ennesima, prestazione al limite della perfezione, fatta di grinta, carattere, determinazione e concentrazione, se vorrà riuscire a portare a casa l'intera posta in palio e centrare il quarto successo di fila (filotto mai riuscito in stagione ai granata).

I Giovani Granata si troveranno di fronte un avversario tosto,ben organizzato,fresco vincitore della coppa toscana di categoria che vanta il secondo miglior attacco del girone (51 reti all'attivo) e la quarta difesa meno perforata con 22 centri incassati. Lontano dalle mura amiche la Ciregliese ha un bilancio di 5 successi, 4 pareggi e 2 sconfitte ed ha il secondo attacco più prolifico con 25 gol realizzati.

Sarà un match tutto da seguire che promette spettacolo,emozioni e gol.

Nella gara d'andata le "vespe" espugnarono il campo della Ciregliese grazie al gol di capitan Vittorio Di Pasquale.

"Altra sfida molto importante che non è decisiva ma è fondamentale nella corsa ai playoff. La Ciregliese è forse – dichiara mister Pietro Banditori - a mio parere, la formazione migliore di questo girone (con, sempre a mio parere, il miglior allenatore!) che si trova in questa posizione di classifica, solo per vicessitudini di inizio stagione (cambio allenatore) che hanno sicuramente destabilizzato l'ambiente. È completa in ogni reparto e, non per nulla, è anche l'unica squadra ad aver già vinto un trofeo quest'anno ( Coppa Toscana provinciale). Noi dal canto nostro, faremo il possibile per complicargli la vita e cercheremo di fare bottino pieno: è nella nostra mentalità cercare sempre il massimo obiettivo. Ci siamo allenati per questo, in settimana, e speriamo di riuscire a riportare sul campo quanto fatto in allenamento. Sono contento del mio gruppo e non lo cambierei con nessun altro. Se giochiamo con la cattiveria agonistica di Veneri, nessun risultato ci è precluso. Sarà molto importante riuscire a giocare ad alti ritmi come abbiamo fatto sabato scorso. Come al solito, al rettangolo verde l'ardua sentenza"

Non saranno della partita gli indisponibili Cerone, Ramadori, Buffandolf, Grazzini, Lo Scalzo

Ecco la lista diramata da mister Pietro Banditori: Di Pasquale, Isoldi, Luzzi, Lorenzini, Lapadula, Burchietti, Donatini, Zampino, Rivetti, Maccioni, Cannarozzo, Farnocchia, Peluso, Zeccola, Provenzano, Matteucci, Avino e Felici.

Condividi sui social
"Terza categoria, Giovani Granata Monsummano chiamati ad un altro importante esame in chiave playoff"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...