Juniores, difficile trasferta odierna per il Chiesina

I ragazzi di mister Scinto sono ospiti del Pieve San Paolo

Capitan Carmignani torna a disposizione dopo il turno di squalifica
Capitan Carmignani torna a disposizione dopo il turno di squalifica

Chiesina Uzzanese

Nella settima giornata di ritorno del campionato juniores provinciale, la compagine di mister Massimo Scinto è attesa, questo pomeriggio, da una difficile trasferta. Il Chiesina, infatti, sarà di scena sul campo lucchese del Pieve San Paolo che naviga in settima posizione con 26 punti e con una gara da recuperare. Fischio d'inizio alle 15,30.

Gli amaranto, che non assaporano la gioia della vittoria da 7 turni (4 ko e tre pareggi), si troveranno di fronte un avversario che è reduce da tre risultati utili consecutivi e vanta il quarto miglior attacco del girone con 34 reti all'attivo. Nella gara d'andata il Pieve San Paolo vinse per 3 a 1 al Bramalegno.

Servirà una gara di grande temperamento, carattere e grinta da parte degli amaranto se vorrà tornare in valdinievole almeno con un risultato positivo.

Per il delicato match odierno saranno assenti Rossi, che deve scontare un'altra gioranta di squalifica, e Pacini, ai box per l'influenza.

Tornano a disposizione capitan Carmignani, che ha scontato il turno di squalifica, e La Mattina.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Massimo Scinto: Mainella, Della Maggiora, Modola, Tabone, Di Vita, La Mattina, Carmignani, Cangiano, Fantozzi, Collodi, Salla, Scaglione, Gianneschi, Lucchesi, Camici, Sorice.

Condividi sui social
"Juniores, difficile trasferta odierna per il Chiesina"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...