Juniores, difficile trasferta odierna per il Chiesina
I ragazzi di mister Scinto sono ospiti del Pieve San Paolo

Chiesina Uzzanese
Nella settima giornata di ritorno del campionato juniores provinciale, la compagine di mister Massimo Scinto è attesa, questo pomeriggio, da una difficile trasferta. Il Chiesina, infatti, sarà di scena sul campo lucchese del Pieve San Paolo che naviga in settima posizione con 26 punti e con una gara da recuperare. Fischio d'inizio alle 15,30.
Gli amaranto, che non assaporano la gioia della vittoria da 7 turni (4 ko e tre pareggi), si troveranno di fronte un avversario che è reduce da tre risultati utili consecutivi e vanta il quarto miglior attacco del girone con 34 reti all'attivo. Nella gara d'andata il Pieve San Paolo vinse per 3 a 1 al Bramalegno.
Servirà una gara di grande temperamento, carattere e grinta da parte degli amaranto se vorrà tornare in valdinievole almeno con un risultato positivo.
Per il delicato match odierno saranno assenti Rossi, che deve scontare un'altra gioranta di squalifica, e Pacini, ai box per l'influenza.
Tornano a disposizione capitan Carmignani, che ha scontato il turno di squalifica, e La Mattina.
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Massimo Scinto: Mainella, Della Maggiora, Modola, Tabone, Di Vita, La Mattina, Carmignani, Cangiano, Fantozzi, Collodi, Salla, Scaglione, Gianneschi, Lucchesi, Camici, Sorice.