Prima categoria, altra tappa fondamentale in chiave Promozione per il lanciatissimo Monsummano

Un pullman di tifosi seguirà la squadra nell'insidiosa trasferta contro l'Unione Montignoso.

Monsummano.

Nell'importante ed insidiosa trasferta di Montignoso ci saranno anche il vice sindaco, Luca Buccellato, l'assessore allo sport, Elena Sinimberghi, e l'assessore alle attività produttive, Angela Bartoletti, del comune di Monsummano ad incitare e spingere gli amaranto ad un'altra fondamentale vittoria in chiave promozione.

Sarà un'altra tappa fondamentale per i ragazzi di mister Alessandro Bicchieri, che sta facendo un ottimo lavoro, e per questo motivo la società del presidente Antonio Mangianitini ha organizzato, grazie alla collaborazione di Bechini Viaggi, un pullman per seguire la squadra in trasferta.

Sono rimasti ancora pochissimi posti disponibili e per chi fosse interessato può contattare il 3473003917 oppure il 3397792707

C'è grande entusiasmo intorno alla compagine di capitan Bartolini e compagni che, dopo un lungo inseguimento, è riuscita a conquistare il primo posto nel girone, agganciando il Vorno a quota 44 punti.

Nella nona giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria, il Monsummano andrà a far visita all'Unione Montignoso 2005, squadra che naviga in undicesima posizione con 27 punti in piena corsa per la salvezza. La squadra massese segna con il contagocce, peggior attacco con 14 reti all'attivo, ma subisce anche poco (22 gol incassati). Tra le mura amiche il Montignoso ha un bilancio di 3 ko, ben 7 pareggi ed una sola vittoria realizzando appena 4 gol in 11 incontri.

Sulla carta e visto il divario in classifica gli amaranto partono con i favori del pronostico ma servirà una gara perfetta, da interpretare con lo spirito giusto fin dalle primissime battute.

Il campionato è ancora lungo, mancano ancora tante partite e i punti in palio sono molti, ma è chiaro che il Monsummano, reduce da ben 10 risultati utili consecutivi, deve cercare di tornare in Valdinievole con l'intera posta in palio per continuare a cullare il sogno Promozione.

Ritrovo ore 13 davanti al punto di ritrovo del tifo amaranto ovvero il Bar Rinascita in Piazza Giusti.

La squadra pranzerà e preparerà la delicata sfida contro l'Unione Montignoso al Caffè Margherità a Tonfano (Marina di Pietrasanta)

Squadra praticamente al completo eccetto l'infortunato Giachini.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Bicchieri: Bartolini, Benlaidi, Biggi, Colantuono, Daly, Fedi, Lotti, Fiaschi, Mancioli, Marcuccetti, Marraccini, Mini, Picchi, Poggetti, Tardella, Vergazzoli, Vitelli.

Condividi sui social
"Prima categoria, altra tappa fondamentale in chiave Promozione per il lanciatissimo Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...