La Larcianese affornta i quarti di finale di Coppa Italia

Domani gara di andata a Fabriano

Larciano

Mercoledì 9 Marzo la Larcianese giocherà allo stadio Comunale di Fabriano (AN) la gara di andata dei quarti di Finale di Coppa Italia.

Gli avversari saranno i biancorossoneri del FABRIANO CERRETO,  compagine nata dalla fusione delle due squadre marchigiane del CERRETO (Comune di Cerreto D'Esi) e del FABRIANO (Comune di Fabriano, famoso per le cartiere), località distanti circa 10 km l'una dall'altra.

La squadra del Fabriano Cerreto è guidata in panchina da Nicola Spuri Forotti, tecnico esperto e molto quotato nella zona, attualmente in classifica occupa il secondo posto staccata di 12 punti dalla capolista Civitanovese.

La squadra di Petroni, che partirà alla volta delle Marche già da martedì sera, arriva carica a quest'attesissimo appuntamento: Capitan Pinto e compagni sno consapevoli dell'importanza di questa manifestazione. Nella lista dei 18 convocati non presenti gli infortunati centrocampisti Rinaldi e Giovannelli.

I tifosi viola faranno sentire il prorprio apporto, un autobus e qualche auto privata mercoledì mattina partiranno per seguire la squadra.

Ricordiamo che la gara di ritorno sarà disputata al "Cei" mercoledì 16 Marzo.

Arbitrerà l'incontro il sig. Nicolini della sezione di Brescia, assistenti Feraboli e Botti sez. Brescia

Fonte: U.S. Art. Ind. Larcianese

Condividi sui social
"La Larcianese affornta i quarti di finale di Coppa Italia"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...